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(28-01-2011, 07:45 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Mi sembra di averlo visto!!!!!
Girovagava nel mio salotto
He he, anche te versione "cabriolet"?
Per curiosità, le barre per tenere ben premuti i finali da dove le hai prese? Ci farò una copertura in plexy però, aperto non mi piace, troppa esposta la circuiteria...
@bigotto: no no, non sbagli affatto....
@cesco: ci sono 2 ventole che estragnono l'aria dal lato posteriore della macchina, poi farò un pò di foto dei particolari.
Per le barre non posso aiutarti mi disp...
L'ho preso usato ed era già così ma credo che siano originali, c'è l'adesivo sopra della precision power. Ha delle piccole differenze rispetto il normale, è il limited edition, credo siano dovute a questo le barre
è un powerclass
In queste foto si vedono meglio le 2 barre di alluminio poste sopra i finali per tenerli meglio a contatto con la scocca e dissipare meglio il calore, ed il plexy trasparente che meglio protegge il circuito...
l'alluminio va benissimo, però avrei qualche critica, quelle barre svolgono una funzione molto importante e vedo solo due viti all'estremo del telaio, devi stare attento che al centro le barre non si pieghino poi per un livello estetico (quindi personale) ci metterei qualcosa di più "tozzo" che dia un senso di rigidità maggiore.
per caso hai usato gli infissi per le finestre per fare queste barre?
comunque apparte le critiche (che mi piace sempre farle) hai fatto un bel lavoro
(01-02-2011, 01:40 )bigotto Ha scritto: [ -> ]l'alluminio va benissimo, però avrei qualche critica, quelle barre svolgono una funzione molto importante e vedo solo due viti all'estremo del telaio, devi stare attento che al centro le barre non si pieghino poi per un livello estetico (quindi personale) ci metterei qualcosa di più "tozzo" che dia un senso di rigidità maggiore.
per caso hai usato gli infissi per le finestre per fare queste barre?
comunque apparte le critiche (che mi piace sempre farle) hai fatto un bel lavoro
Innanzitutto le critiche sono sempre ben accette....
Le barre anche se fissate con 2 viti agli estremi sono ben serrate sui finali, però a prescindere dal tuo disappunto già era mia intenzione sistemarle per bene o cambiarle con qualcosa in alluminio magari lucidato, se lo trovo... oppure le giro al contrario in modo che verso il centro dell'ampli sia rivolto il lato "pieno", ed in più metto degli spessori al centro del profilo in modo da non far flettere il lato superiore a viti serrate. Guardando l'allegato forse si capisce meglio....
Ciao,anche io ti consiglierei di utilizzare una barra più massiccia,così da tenere i finali più a contatto con il telaio, ed ottenere così una maggiore dissipazione del calore.
(01-02-2011, 08:46 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Ciao,anche io ti consiglierei di utilizzare una barra più massiccia,così da tenere i finali più a contatto con il telaio, ed ottenere così una maggiore dissipazione del calore.
Si, ma considerate l'ampli originale ha il fondo (quello che manca) con delle alette ricurve ad "U" che premono sui finali, sicuramente più piccole delle barre che ho messo, quindi non è che il sistema utilizzato abbia tolto "potere dissipante"....
Ciao,si hai ragione,sicuramente lo hai ottimizzato,ma io parlavo anche di un fatto estetico,con una batta di alluminio ben spazzolato e lucidato ,fai tutta un altra figura.
Ed ecco finalmente il trio al completo...!! Oddio mi si è clonato il diamond!!
Non è estetivcamente impeccabile come il primo (giusto qualche segno d'uso...) ma fa l sua porca figura!!
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