Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
complimentoni mark,bella realizzazione e bellissimi finali,ma avrei una domanda da farti,con cosa dissipi il doppiofondo?
Allora non sono scemo, vedendo la tua firma pensavo che il diamond fosse "diventato" un 4 canali o che avessi rimesso su i passivi del kit per pilotare tutto col diamond! Tongue

Bel bagagliaio, quando te ne vorrai dare via uno fammi un fischio! Big Grin
(05-02-2011, 05:47 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]complimentoni mark,bella realizzazione e bellissimi finali,ma avrei una domanda da farti,con cosa dissipi il doppiofondo?

Ci sono 2 ventole che estraggono dal lato posteriore dell'auto, le ventole stanno più sul lato sx, dove i finali wf e sub scaldano di più, e messe in alto così da tirar via l'aria più calda. Per il ricircolo ci sono un paio fori sui pannelli laterali lato sedili da dove entra l'aria.
Forse ( ma forse... Dodgy) sarà esagerato un solo diamond per i tw, ma fin quando posso me lo tengo, fa la sua bella figura, e poi suona, cavolo se suona... Big Grin

Citazione: Madness ha scritto: Bel bagagliaio, quando te ne vorrai dare via uno fammi un fischio! Big Grin

Non fatemi essere scurrile, volgare e baccalaiolo... il PC erano 3 mesi che stava in vendita, ora me lo godo io! Tongue
Ah ma io intendevo un diamond! Big Grin
(05-02-2011, 07:00 )Madness Ha scritto: [ -> ]Ah ma io intendevo un diamond! Big Grin

Eh, mi sa che vi toccherà aspettare per un bel pò... Shy porca miseria ora cammino con 2 passeggeri fissi seduti dietro per quanto pesano!!

E cominciamo a rifare i montanti... la posizione è stata provata in abitacolo, come flange ho un usato tubo di silicone (vuoto ovviamente... Dodgy) che è paro paro della misura per alloggiare i tw!

[Immagine: DSCF5084.jpg]

[Immagine: DSCF5085.jpg]

[Immagine: DSCF5086.jpg]

Ho già iniziato a resinare, to be continued.... Wink

Piccola domandina, ma usi la camera di risonanza piccola per ml280??
(08-02-2011, 09:06 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Piccola domandina, ma usi la camera di risonanza piccola per ml280??

Non so, li presi usati e non ho avuto la doppia "camera", cmq posso misurarla e ti faccio sapere.
Ed ecco i montanto ben resinati... speriamo si asciugano per domani così giù di sgrassata con cartavetro e poi si impella.... speriamo bene... Blush
p.s. il bostik 99 una volta dato con il pennelo, con quale diluente pulisco il penello?
Prova con una spatolina più che con pennello. Altrimenti acqua tiepida-calda appena hai finito e con l'aggiunta di un pò d'acetone dovrebbe andare via.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19