Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Mi lascia un pò perplesso il dato del voltaggio..

Immagine:
[Immagine: 200992410338_15v.PNG]
26,71 KB

Come fa ad essere 15,6? [|)][:0]
blackknife ha scritto:

Mi lascia un pò perplesso il dato del voltaggio..

Immagine:
[Immagine: 200992410338_15v.PNG]
26,71 KB

Come fa ad essere 15,6? [|)][:0]

Hai ragione, stava sotto carica, normanlemte ad auto accesa stiamo tra i 13 max 14,2.[Wink]
che occhio..

e che orecchio mark che sei riuscito a tarartela da solo complimenti!

no scusa ma se devi tri-amplificare significa che hai in mente un tre vie.. e per questo scopo non so se quel medio va bene soprattutto come posizione..
sei un celebroleso, mai auto dubbi...[Big Grin]

ma del resto, chi non lo è, nel caraudio?

dividere passivamente (o amplificando separatamente) i due trasduttori in porta non è una cattiva idea. ma a qual punto, assicurati anche di separare quanto più possibile le emissioni posteriori.

ciao!
maxtarget ha scritto:
dividere passivamente (o amplificando separatamente) i due trasduttori in porta non è una cattiva idea. ma a qual punto, assicurati anche di separare quanto più possibile le emissioni posteriori.

Guarda mi basta un là (dato da te poi...[Wink]) che io parto eh, non me lo faccio dire due volte!!
Vabbè, siamo in ballo e balliamo, presumendo di voler procedere così, cosa intendi con separare le emissioni posteriori? Posso lasciare quindi solo il furi e dividerli passivamente (ed a che frequenza di incrocio) oppure meglio tri-amplificare, ed anche qui come dividere le frequenze?
Ecco, lo sapevo, mò non ci dormo la notte....[|)][|)][|)]
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sei impazzito??????? le batterie non devono superare i 14,7 di caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh la fai bollire cosi aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Forno ha scritto:

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sei impazzito??????? le batterie non devono superare i 14,7 di caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh la fai bollire cosi aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Tu fatti gli affari tuoi che a me piacciono ben cotte!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
pazzoide!!! a me al sangue al sapore di solfatazione!![Big Grin][Big Grin] ma che carica batt è?
bel lavoro.
Anche se per questioni di spazio utile per il medio avrei fatto due kickpannel direzionati sotto il cruscotto. si invertiva la fase e vengono su ke è una meraviglia.
Grazie graph, ma lo spazio è veramente poco, calcola che i 130 li avrei voluti mettere alti rispetto ai wf, ma già così sono dovuto andare di flex e togliere un pò di lamiera..[B)], non avevo altra soluzione per ora... però vorrei capire meglio come dici tu, cioè crearmi lo spazio dove? In fondo al poggiapiedi o sotto il cruscotto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19