bravo e complimenti per la realizzazione....spero un giorno ci si potrà incontrare tutti noi "laziali" per farci due chicchiere e sentire gli impianti visto che sono curiuso di sentire questi lavoretti davvero ben fatti. E poi mi state incuriosendo con tutti questi old school.... mi sembra di capire che sto rimanendo l'unico con prole giovincella [
]
per un raduno di noi del lazio ci sto alla grande
Mark intendo sotto al poggiapiedi tra l'estremità del tappetino e lo sportello, direzionati entrambi al poggiatesta del guidatore, anche se sono asimmetrici sentirai bene anche dal lato passeggero e non avrai problemi di suono chiuso per causa del polpaccio.
Se vuoi provare a realizzarli ti indico qualche procedimento per farlo bene e con poco tempo.
intendi così?
Beh sarebbero uno spettacolo mark!
Immagine: 50,83 KB
esatto ma nel caso tuo sarebbero meno ingombranti
|
Graph83 ha scritto:
esatto ma nel caso tuo sarebbero meno ingombranti
|
Cioè?? Un 13 non è poi così piccolo, credimi davanti ho poco spazio altrimenti sarebbe davvero una cosa carina...[8D]
tutto dipende dall'abilità dell'installazione
sono riuscito a mettere sul montante un tw da 12cm mantenendo la visibilità e la direzionabilità migliore per l'ascolto.
ho tornito un altoparlante da 13cm avente la flangia da 15 e ridimensionarla di 2cm.
tutto si può fare, basta pensarci un pochino.
Ed ecco l'ulimo mostriciattolo nuovo di pacca... bello eh? [:p][:p][:p][:p][:p]
Scusate la scarsa qualità, ma avevo solo il cell a disposzione...
mark che differenze ci sono tra l'alpine9855 che avevi passando alla pioneer p88?
quale ti piace di piu?
|
superheavy ha scritto:
mark che differenze ci sono tra l'alpine9855 che avevi passando alla pioneer p88?
quale ti piace di piu?
|
La 9855 (come le altre alpine con display grafico credo) ha qualche cosina in più per quanto riguarda il menù, tipo potevo memorizzare 6 diverse impostazioni di crossover e ritardi, regolazione livello sub più immediato, e qualche altra cosuccia... la p88 è un pò più sempliciotta come menù, ma ha più regolazioni (es. crossover regolabile SINGOLARMENTE per ogni ap e non a coppie...[:0][:0]), come sound ancora non ho avuto tempo di tarare il tutto, ma a primo impatto mi pare abbia degli alti più cristallini, e dei bassi (soprattutto sub) meno "secco" ma un pò più pastoso, molto presente e più "caldo". Ripeto che ancora devo tarare per bene, ma per ora posso dire che mi piace molto questo sound....[
]