Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
turbo16v ha scritto:

e i prx 28 [:p] e i prf165 [:p] in quale bidone li butti?

Eh Eh.... cerca cerca...[Wink]
trovato, ho inviato una mail
Ma almeno hai già i nuovi tweeters[:p] per sostituire i miei prx28[?]
gli hertz ml1600 devono essere fantastici, con 70 euro c'è la possibilità di portarne a casa una coppia usata?
turbo16v ha scritto:

Ma almeno hai già i nuovi tweeters[:p] per sostituire i miei prx28[?]
gli hertz ml1600 devono essere fantastici, con 70 euro c'è la possibilità di portarne a casa una coppia usata?

Beh, diversamente non li avrei venduti... filtrali a modo e dagli qualità e vedrai che danno soddisfazione...[Wink]
per gli ml ti dirò quando li provo, ma con 70 euro una coppia in ottime condizioni (perchè gli ap usati lo devono essere...) penso che nessuno li darebbe via a qual prezzo...

Bhe gli ML1600 mgari a 70 euro la coppia con un segnetto su uno dei due coni,probabilmente eliminabile con un aggiunta di un po' di vetroresina dici che proprio non si trovano?
I prx28 per ora mi chiedo solo quando potrò sentirli, [Sad!] perchè mi sà che con le motivazioni delle feste e dei fine settimana andiamo sulle due settimane,[:0] spero tuttavia che sia un tempo più che sufficente sia per trovare il tempo per la loro spedizione e l'arrivo.[Big Grin]

.
OT:
Secondo voi quanto varrebbero? Io ho un paio di ml1600, se ci fosse la possibilità di ri"sospensionarli" li darei via. Hanno la sospensione rotta. Tantovale riconarli.. quanto costerebbe?

Credo che l'ostacolo più grosso sia trovare la sospensione originale e non una a caso, visto che sul mercato se ne trovano molte che variano solo dal materiale e dal diametro.
Se il lavoro lo fai tu e t'accontenti delle sospensioni non originali con meno di 50 euro te la cavi.
Io non sono intenzionato a riconarli ne a ri"sospensionarli" chiedevo quanto costava farlo per poi rivenderli se ci fosse stato in futuro qualche interessato. Figurati, non li ho messi nel mio mercatino perche non sapevo se esistessero i kit recone.

Credo che sia meglio creare una discussione ad hoc ed eventualmente continuare lì, senza sfruttare questa di mark3004, scusate per l'ot
si infatti.. ho precisato nel primo post che ero OT..

fine OT
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19