14-05-2009, 08:01
Dopo tante peripezie, prove e controprove vi presento finalmente il mio impiantino... premetto che ho badato poco all'aspetto estetico senza fronzoli e cosette varie ma pensando più alla sostanza, cercando di rimanere sempre "pulito" nell'installazione:
ELENCO COMPONENTI E COLLEGAMENTI INPIANTO AGGIORNATO A OTTOBRE '09:
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS, tagli in attivo, Eq in flat ( a presto centralina CD-ib100II con ipod 120gb[])
Fronte Anteriore:
Tweeter Coral PRX28->A/d/s Powerplate 100 taglio HPF 4000Hz/12db.
Doppio Woofer Coral PRF165+PRF130 in serie a 8 ohm->Furi HQ2200 tagli HPF 62Hz/18db - LPF 4000Hz/12db
Sezione sub: Hertz ML3000 cassa chiusa 22Lt->Earthquake PA2150C
Taglio LPF 50Hz/18db.
Iniziamo con due foto:
Sorgente, e qui pochi commenti....
Proseguiamo con l'anteriore ancora da ultimarne la copertura, se poi anche a livello d'ascolto mi garberà provvederemo a dei supporti ad hoc...
Sezione bagagliaio completamente rivista con doppiofondo chiuso dove alloggiano 2 ampli, distributore positivo, relè per accensione ampli e 2 ventole in push-pull poste lateralmente.
Panoramica doppiofondo chiuso con annesso box subwoofer:
Panoramica doppiofondo aperto:
E le due bestioline del fronte e sub:
Parte retrostante i sedili:
E qui il PP100 ben nascosto dietro il sub... si deve scoltare e non vedere!![]
Piccola cinesata termometro in/out-voltmetro:
Che dire... ovviamente i lavori non sono finiti, piccoli accorgimenti che con il tempo farò, già è stata un'impresa arrivare a tanto, chiedete ai più "maturi" cosa vuol dire trovare tempo libero tra lavoro, famiglia e prole!![]
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS, tagli in attivo, Eq in flat ( a presto centralina CD-ib100II con ipod 120gb[])
Fronte Anteriore:
Tweeter Coral PRX28->A/d/s Powerplate 100 taglio HPF 4000Hz/12db.
Doppio Woofer Coral PRF165+PRF130 in serie a 8 ohm->Furi HQ2200 tagli HPF 62Hz/18db - LPF 4000Hz/12db
Sezione sub: Hertz ML3000 cassa chiusa 22Lt->Earthquake PA2150C
Taglio LPF 50Hz/18db.
Iniziamo con due foto:
Sorgente, e qui pochi commenti....
Proseguiamo con l'anteriore ancora da ultimarne la copertura, se poi anche a livello d'ascolto mi garberà provvederemo a dei supporti ad hoc...
Sezione bagagliaio completamente rivista con doppiofondo chiuso dove alloggiano 2 ampli, distributore positivo, relè per accensione ampli e 2 ventole in push-pull poste lateralmente.
Panoramica doppiofondo chiuso con annesso box subwoofer:
Panoramica doppiofondo aperto:
E le due bestioline del fronte e sub:
Parte retrostante i sedili:
E qui il PP100 ben nascosto dietro il sub... si deve scoltare e non vedere!![]
Piccola cinesata termometro in/out-voltmetro:
Che dire... ovviamente i lavori non sono finiti, piccoli accorgimenti che con il tempo farò, già è stata un'impresa arrivare a tanto, chiedete ai più "maturi" cosa vuol dire trovare tempo libero tra lavoro, famiglia e prole!![]