Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio sull acquisto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
si fa dei mitici boss RIOT!!! [Big Grin]
airjetline ha scritto:

si fa dei mitici boss RIOT!!! [Big Grin]
quasi quasi lo prendo al posto del pa [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].. un bel boss è sto apposto[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
un 100 euro
sebastianox ha scritto:

un 100 euro
lascia perdere quel ferma carte[Big Grin][Big Grin]
ci dovrei amplifikare un sub boss da 700 e un kit woofer da 200
ah quindi sei messo proprio malaccio a componenti...
hai già preso il resto delle cose?? se ancora non hai comprato nulla, dicci il genere d musica ke prediligi, il budget ke hai a disposizione e ti consigliamo le componenti ke + si adattano alle tue esigenze. lascia perdere tutte ste marche cinesi ke trovi su ebay
[Wink]
io gia veramente o gia tutto pero mi serviva un alt ampl per un altro sub ke o dentro
cioe hai due sub diversi in auto? [:0][:0][:0]

in merito alla boss, la serie CHAOS sulle 100euro, anche meno puo starci alla fine per chi vuole bordello e stop i chaos durano, e non vogliono molta corrente.

fanno schifo ok...[:246]

veramente nella makkina gia ci sn 2 sub uguali e spakkano di brutto te lo assikuro... volevo solo aggiungerne un altro
sebastianox ha scritto:

veramente nella makkina gia ci sn 2 sub uguali e spakkano di brutto te lo assikuro... volevo solo aggiungerne un altro
se saresti davvero soddisfatto dei tuoi sub non ne prenderesti un altro....
tutti ti consigliano di lasciar perdere come ank io , però i soldi sono i tuoi... se vuoi completare il porcaio fallo pure... noi ti abbiamo consigliato....
Pagine: 1 2 3