Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: c'è un motivo xkè mi tengo la mia girl ben stretta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[:246]

be dai, abbiamo capito che il nostro forum è "abitato" da utenti che amano la violenza [:246]

mazze, botte, sberle, calci......

[:246]

e poi dicono di me.......[:246]

alessioricci89 ha scritto:

guarda che qui almeno dove abito io basta che hai un mezzo impianto sei gia truzzo :|
Concezione sbagliata che hanno in molti putroppo.....[V]

marcotuning206spl ha scritto:


be dai, abbiamo capito che il nostro forum è "abitato" da utenti che amano la violenza

mazze, botte, sberle, calci......



e poi dicono di me.......
Di sicuro non ci sono obiettori di coscienza ahahahah[Big Grin]
Gioventù bruciata.... dove sono finiti i vecchi principi di quella buona anima.[V][V]
ho visto il video...poi ho preso il celulare... ho chiamato la mia donna e gli ho detto che la amo e non la cabierei per nessun motivo !!!
Cmq io che lavoro in palestra de ste tipe ne vedo a valanga tutti i giorni e vi dico ... tenetevi davvero stretto chi avete vicino
tigrosalvatore ha scritto:

giusto per l'occasione mi è venuto in mente un video girato nella scuola a fianco a quella che frequento io. se avete qualche minuto da buttare nel cesso per sempre guardatevi questo e ditemi se non vorreste buttare una bomba (magari un ampli killer line di grosse dimensioni mentre frigge) in mezzo a quella gentaglia[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
http://www.youtube.com/watch?v=_3CUk7GTI64
Cavolo, quel video mi mette un po' d'ansia, ho un figlio di quattro anni. Spero tanto di riuscir a tenerlo fuori dal coro[V]

per quel che riguarda susy la truzza.. be non ho parole.sicuramente sta recitando, non puo' essere cosi'.[xx(]
Pagine: 1 2 3