Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore ciare..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti..vi chiedo un consiglio..!il mio impianto è un base diciamo..fatto per me..per sentire bene e basta..no gare o altro..!davanti ho i cm161 e i ct250 tagliati rispettivamente a 80 e 3500.la cosa che noto è che ho tantissima voce si..ma è per me fredda..se metto invece gli hertz hv165l ho toni piu caldi..ma comunque non ho una voce cosi forte e pura come con i cm161.ha il fronte lo amplifico con un 4 canali steg qmos2 105.4,GRAZIE
Be' la tua configurazione non l'ho mai ascoltata pero' secondo me'non e' tra le piu' centrate, ossia con un ct250 per ascoltare bene una gamma intera sarebbe da accoppiarci un cw161n e magari un crox passivo ad hoc che "accordi" ed attenui i TW quanto basta[Wink]
il naturale abbinamente col planet credo anche io sia il cw161n, che è piu woofer del cm161 che ha tra l'altro una timbrica molto secca.

io credo che cambiando ampli, la timbrica innanzitutto si colorera un po.....

Ct 250 e cw161n ottima accoppiata!
totalmente inutile secondo me che tu metta il cw161n, i cm161 li ho avuti con i ct250 e se ti interessa sentire forte con un piccola velleità sulla qualità vanno bene, guardo i tuoi amplificatori e il sub che hai...è inutile che tu metta un midwoofer che si senta ovviamente meno ma meglio di un cm161...la freddezza comunque è prerogativa dei qmoss io li ho sempre amplificati con gli steg serie k e forse sulla medio-alta sono un altro mondo, ma guardo il tuo sub e capisco che a te di puro sql nn interessa nulla, quindi cerca di mettere un amplificatore più caldo e goditi quell'accoppiata, sa dare soddisfazioni[Big Grin]
Beh...
Forse perchè nel mio FA c'è il mid... Oppure perchè ho 3 Cm161... Oppure per gli ampli... Ma io sono soddisfatto dicome va il "trenino" CM161+DM600+CT250
cambia il finale.
maxtarget ha scritto:

cambia il finale.
segui il consiglio di max,
molti appassionati sono d'accordo sul fatto ke i qmos nn sono x la medio alta
quindi il consiglio d tutti o quasi è rivedere l'amplificatore; fossi in te cambierei anke tweeter... i ct250 nn sn granchè dolci e ne ho sentiti in diversi sistemi... fai 1 pensierino ai 2 consigli[Wink]
Rivedere il finale con qualcosa di piu' musicale e d'obbligo....
Comunque vi assicuro che se il cross ve lo studia una persona del forum anche i ct250 possono fare la loro sporca figura....
[8D][8D][8D][8D][8D]
Pagine: 1 2