La sospensione del mio hertz es200 si è rotta in 2 punti.. il primo taglio lungo 1,5cm è trasversale, và cioè dal cono fino al cestello (sembra un vero e proprio taglio drittissimo); il secondo taglio lungo 4cm procede nel senso della circonferenza e sta tra il cono e la sospensione stessa. Non sembra un vero e proprio taglio ma sembra uno strappo in quanto i bordi sono frastagliati, come se fosse stata stirata la sospensione.
Qanto mi costa sostituire solo lo sospensione?
io nn so nemmeno se si puo riparare...
si puo! certo
posta una bella foto
ecco delle foto della sospensione rotta
mi hanno consigliato di riparare il tutto con colla neoprenica ma dubito della sua efficacia.. preferirei cambiare sospensione..
Però con una dello stessa consistenza, larghezza e spessore.. quelle sulla baia fanno ridere i polli
fai prima a ricomprarlo nuovo ed eviti di spendere soldi inutilmente. un es200 lo trovi a 60 euro o meno, nuovo con garanzia e scontrino[
]
diamine non riesco a vedere le foto, come diavolo si fa??
probabilmente le hai postate male perchè non le vedo nemmeno io e presumo neppure gli altri utenti[
]
Sto sbagliando qualcosa nell'inserimento di immagini..
clicco su allega file
compare una finestra con 3 opzioni
sfoglia
invia file
i file uploadati da me
clicco su sfoglia, trovo il file, clicco su invia file e dopo mi dice che il file è stato inserito nel messaggio.
vado a vedere nel messaggio che sto componendo e la stringa c'è.
inserisco il messaggio
guardo col messaggio inserito ma l'immagine non c'è!!!!!!!!!!
L immagine deve essere jpg e nn troppo grande[|)]
non credo che 53,66 kb sia grande!! diamine non credo che ci voglia la laurea per allegare un file.. e sono anche plurilaureato..