Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: boston g2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi ho la possibilità di acqistare 2 boston g2 d 30cm a 150€ che ne pensate come prezzo?la qualità non si discute!!!
grazie x i consigli
Messaggio di Focustuning

Ciao ragazzi ho la possibilità di acqistare 2 boston g2 d 30cm a 150€ che ne pensate come prezzo?la qualità non si discute!!!
grazie x i consigli

essì,.. qualità abbastanza all'altezza d 1 impianto sq.. ma m chiedo: come mai doppio30? ad ogni modo il prezzo è ottimo. e t serve x impianto sq, in base al fronte te ne basta 1. cosi' potresti rivendere l'altro riprendendoci abbondantemente+ della metà del prezzo d'acquisto... se perfettamente funzionanti è 1 affare[Wink]
doppio 30 in sq non serve a una ceppa.. il prezzo se sono tenuti bene è regalato...
doppio 25 mi gustava di più, prendine solo 1 se devi fare sq, non mi piacciono esageratamente ma il loro sporco lavoro lo fanno!
io ne prenderei uno solo!!peccato che li vende in coppia!!!comunque potrei rivenderlo l'altro!!ma vanno bene anche in cassa chiusa o reflex!
secondo voi meglio in cassa chiusa???
Focustuning ha scritto:

io ne prenderei uno solo!!peccato che li vende in coppia!!!comunque potrei rivenderlo l'altro!!ma vanno bene anche in cassa chiusa o reflex!

Se vuoi fare al 50% a questo prezzo io ci sto!![Wink]
ottima soluzione.. 75euro è REGALATO... altrimenti per entrambi si pagano 150 euro e uno solo s rivende su ebay a 100 euro... se lo prendono al volo[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

ottima soluzione.. 75euro è REGALATO... altrimenti per entrambi si pagano 150 euro e uno solo s rivende su ebay a 100 euro... se lo prendono al volo[Wink]
allora prendo sperando che non l'abbia già dati via!!!
mark3004 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Focustuning ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se vuoi fare al 50% a questo prezzo io ci sto!![Wink]

preso a 154+10 di spedizione!!tpt 164€non male
hihihi[Big Grin]
Pagine: 1 2