in piemonte ma gira in tutte le tappe EMMA, torniamo on topic dato che un po' di idee sono saltate fuori, come amplificazione cosa pensi di montare?
non saprei cosa consigli?
secondo me, un abola costuito o modificato in base alle sue esigenze potrebbe esere preferibile rispetto a qualcosa seppure ottima da "adattare" alel coponenti ke adrà ad installare.. magari dico 1 stronzata ma penso ke sia così[
]
Ho ascoltato la serie base di abola e non mi è dispiaciuta, ma della serie alta sinceramente non mi posso esprimere in quanto non l'ho mai ascoltata, in casa genesis ottimo è il DMA!
cosa ne pensate dell'audison hv 20??
un bel flipper, peccato per le ventole troppo rumorose, si possono abbassare ma occhio che friggi!
uno tra gli ampli più bensuonanti che ho ascoltato, però il bufget finisce subito con uno di quelli in macchina [
]
ciao a tutti,
...ee qualke old americano??? ...
|
giga ha scritto:
ciao a tutti,
...ee qualke old americano??? ...
|
di validi ce ne sono moltissimi (puoi vedere nel mercatino d maxtarget e credo anke di biancho) ma credo ke tra hv16 hv20 e abola, siamo leggermente distanti dalla qualità degli old school. non ke gli old siano scarsi, anzi... pero' quelli sopra citati a mio parere son superiori
quindi il mio hv 16 thk va più che bene?
io volevo qualcosa di superiore.....
minkia[
] se vuoi qualcosa d superiore al thesis hv16 m sa ke non so proprio cosa consigliarti. è uno dei migliori ampificatori ke abbia mai ascoltato[B)] poi magari questo lascialo solo sulla mediobassa ke è proprio li ke s comporta egregiamente e trova qlks da accoppiargli x la medioalta e 1 altro acora per il sub... ma le componenti alla fine le hai decise o no?