Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Twingo by VegaX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, sto costruendo l'impiantino per la mia Twingo !
non sarà a livello dei vostri ma... vabeh mi accontanto [Smile]
non è ancora finito...

ho preso delle tasche di una vecchia Ford Fiesta e le adatto per la Twingo...

1° costruzione rialzi per accogliere i woofer in porta:

[Immagine: DSCN3243_640.jpg]

[Immagine: DSCN3244_640.jpg]

[Immagine: DSCN3245_640.jpg]

[Immagine: DSCN3246_640.jpg]

[Immagine: DSCN3247_640.jpg]
Direi che hai iniziato bene![Wink] Mi raccomando, non farti prendere dalla fretta...
bene![Smile]

un appunto: se hai la vecchia twingo con le portiere senza niente li potevi fare meno spessi gli anelli! [Smile]

aspettiamo il seguito!




Forno ha scritto:

bene![Smile]
un appunto: se hai la vecchia twingo con le portiere senza niente li potevi fare meno spessi gli anelli! [Smile]
aspettiamo il seguito!
ciao, ho la vecchia vecchia twingo che non ha tasche (la portiera è a giorno) per dare una maggiore "cassa" ho optato per anelli più spessi
io preferirei una tasca meno spessa per far si che la parte posteriore del componente suoni sfruttando i litri interni della portiera...

ma poi come la completi la tasca? mica lascerai l'anello cosi in vista???
Forno ha scritto:

io preferirei una tasca meno spessa per far si che la parte posteriore del componente suoni sfruttando i litri interni della portiera...

ma poi come la completi la tasca? mica lascerai l'anello cosi in vista???
no no gli anelli devono ancora essere rifiniti, stuccati, lisciati, vericiati [Smile]
poi devo passare il filo per gli AP nella gomma della porta (uno l'ho gia fatto)
la prossima puntata è a fine settimana, haimè ci vuole piu del previsto... devo anche comprare, dalla Renault, alcuni ferma pannelli delle portiere perchè si è invecchiata la plastica e agganciano male (non so come si chiamano le clip di plastica che si innestano nella porta) [xx(]
Buon lavoro!
Aspetto curioso le prossime foto!