Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio woofer da 20 cm in portiera.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.In attesa dell'arrivo del rockford fosgate 800a2 ho intenzione di sostituire i woofer del kit a tre vie hi energy hertz da 16 con una coppia di woofer da 20 sicuramente in grado di digerire meglio i watts dell'ampli.Cosa mi consigliate voi esperti di acquistare con un giusto rapporto qualità/prezzo?.E' ovvio che devo comunque stare attento con la sensibilità dell'ampli ma un miglioramento dovrebbe essere possibile.
La spesa dovrebbe aggirarsi sui 130 euro,ma i 20 euro vanno e vengono se sono spesi veramente bene.
Aspetto consigli....
CW202 Ciare, 50 euro l'uno, gli dai ei bei watt e vedi che battono forte! [Smile]

poi però dipende cosa cerchi tu...
akk cw202... quello è 1 woofer, nn 1 medio.
vai di classico ciare cm200 e sei apposto. con 80, 90 euro prendi la coppia. magari abbinala ad 1 tweeter all'altezza[Wink]
ciao,in realtà il kit tre vie è già istallato...devo solo sostituire i woofer da 16 con una coppia da 20....devono digerire quasi 200 w rms l'uno veri.
I ciare,per reggere queste potenze devo prendere le versioni di punta....
Io non vorrei solo botta..ma anche un suono decente.Anzi è la cosa più importante.