Qualcuno ha avuto modo di confrontare i woofer di queste due aziende in un due vie?
io ho il tec sq6 in porta.. differenze con il pari gamma in casa morel?
considerando ke gli sq6 rappresentano fascia medioalta di tec, nn credo s possano paragonare con i morel tempo6 bensi con gli ibryd ovation... a qst punto direi proprio ke i orel sn superiori[
]
Io volevo sapere le differenze cribbio! [
][
]
Mi spiego meglio..
Secondo me i Morel utilizzando di solito dei bobinoni hanno sensibilità più bassa e necessitano più watt..
Ho sentito dire che i morel hanno un suono morbido dolce insomma avrebbero meno punch dei tec?
E a discesa?
Alla fin fine mi affascina l'idea del monomarca.. anche se gli elate 6 con i suoi 300 euro e passa sono off budget!
è come paragonare una alfa romeo e una ferrari
la prima è una ottima auto, la seconda è una fuoriserie.
i morel possono sì richiedere qualche watt in più, ma bobine larghe e basse, a parità di potenza applicata, garantiscono meno distorsione, poichè rimangono abbondantemente immerse nel flusso del magnete. questa è una prima, grande differenza.
Non penso siano confrontabili i morel con i tec... Un confronto più interessante però potrebbe essere tra morel e technology...
ok io volevo sapere qualche differenza all'ascolto fra gli sq6 e un equivalente in casa morel.. che però non c'è.. i tempo sono inferiori e gli hibrid superiori..