Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter Tecnology
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti vorrei sapere perkè i tweeter di questa marca arrivano a costare anche 500 € la coppia...Cosa hanno di cosi particolare?
sono costruiti appositamente per riprodurre i suoni il più possibile fedeli alla realtà
e di conseguenza vengono usati materiali di prima scelta e mesi di studi e test
Pensa a quelli che costano 50.000€ [}Smile][}Smile][}Smile]
pensa se per ironia della sorte bruci questi ultimi [B)][Big Grin]
Dubito fortemente ne esistano da 50mila euro.....al massimo andranno sui 1000...
un mio amico aveva comprato quelli che costano 500 € la coppia e mi ha detto che uno l'ha bruciato poco dopo averlo collegato all'amplificatore (forse in maniera errata). Ora ne compra un altra coppia... sono proprio curioso di sapere come si sentono...
I'll tuo amico e' fuori di capo![Big Grin][Big Grin]
il tw ls29 e un tw in cuola a doppia onda in seta con correttore di fase, ferrofluido, magnete al neodimio,ecc....costa 1020,00 euro[Smile]
ricordatevi che il componente ricopre un ESIGUA percentuale, nel risultato finale, se tutti gli altri anelli della catena, sono deboli.

[Wink]
blackknife ha scritto:

Dubito fortemente ne esistano da 50mila euro.....al massimo andranno sui 1000...

Prova a bruciare un tweeter di una KEF Muon, AvanteGarde Acoustic Trio, B&W Nautilus oppure una ClaraVox Dogma per stare in ITALIA, poi dimmi se ti bastano 50.000euro [Big Grin] Io avrei timore solo ad accenderli quei mostri sacri dato che costano come un trilocale!
Pagine: 1 2