Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help scelta sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si io penso che anche 35 siano sufficienti x quel sub prova cosi daltronde altro nn puoi fare[Big Grin]
ma reflex da 35 o chiuso?se reflex il tubo da quanto?
e per i 2 Soundstream XXX-18 come lo faccio [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] in scatola con dentro entrambi un tubo di uscita o due?[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
hahahahhah![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

proprio ieri sera mi divertivo a giocare con l'auto del mio amico amp 4 canali shark e sub shark comprati 3 anni fa!!!

l'amp andava solo in mono a 2 omh e sopra la metà del gain emetteva l'80% di distorsione! in più i connettori dei cavi una volta avvitati si spanavano e toccava mettere un vita piu grossa!ahahhah[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

certe fiaccolate a collegare con un cacciavite il + al telaio! ahhahahah povero amp e ancora vaaaaa!!! però dai con 50 euro ci si divertiva... tanto se fondi tutto chissenefrega!...

certo che una volta comprati e buttati è d'obbligo passare a qualcos'altro di piu serio...
ok guardate la sfiga:
-ho comprato la sorgente kenwood w6027
-ho comprato il sub shark scelto avendo un badget ridotto
-ieri ho mandato una mail per il preventivo definitivo per tutto il resto
-oggi mentre andavo a consegnare un pc messo aposto mi esplode una gomma!

ricapitolando mi tocca comprare un treno di gomme 250Euro(il gommista mi ha detto che è strano che nn sono scoppiate 2 anni fa', hanno delle crepe lunghe fino a 10cm e un po tr profonde) esattamente quello che dovevo spendere per tutto, l'autoradio l'ho già pagata quindi rimango con:
1kenwood e 1shark ma io dico nn poteva esplodermi prima che non prendevo lo shark e aspettavo già il prossimo stipendio? NO! sto bestemmiando da sto mezzogiorno!

Cmq forno mi sa che a qualcosa di meglio ci passo appena ho il resto dell'impianto e lo shark lo voglio sconare per vendicarmi!

Va be faccio sto box cmq tanto il legname lo ho, quindi un 35 lt chiuso o reflex

Michelangelo ha scritto:

potevi prendere l auna di forno che lo vendeva! Ed era da 32cm hehehehe
giusto per rosikare che vendevi che nn ho capito?
con la sorgente il sub non lo puoi usare....

fai 30lt reflex, condotto da 7.5cm lungo 20cm

conteniamoci con gli OT, al prossimo chiudo...[Wink]
Pagine: 1 2