Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio batteria.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti volevo un consiglio su una batteria ottima da sostituire all'originale che ho.
Ho una opel corsa d 1.3cc 90cv del 2007, monto su 2 impact stealth d che lavorano a 1ohm, e un audison srx2s che lavora a 4 ohm per l'anteriore.
Ora ho visto che la batteria originale mi fà la muffa (ossido non mi viene la parola) da batteria sui morsetti,li ho già puliti ma dopo 1 gionro si è riffatta.
Cosa è dovuto questo?? un eccessivo carica scarica?
Cmq che batteria mi consigliate per il mio impianto o cmq una buona per un upgrade futuro dell'impianto?
p.s. volevo una batteria che tenesse bene anche con clima acceso (in questi giorni eheheh)
ciao, qual'è il tuo budget?
dovresti controllare l'allogiamento che dimensioni ha
cmq non credo che dovresti farci spl
quindi una fam 100 o 120 andrebbe bene
ha il giusto compromesso qualità prezzo
be il prezzo non sò, cioè non voglio spendere poco per poi dover rispendere + avanti altri soldi per una + potente.
Le dimensioni non le sò dopo le prendo, devo sapere anche la capacità di carica del mio alternatore?
Già ora con il voltometro, vedo che con il sub da 13,5 volt mi scende sui 12 per poi risalire ecc, monto anche un condensatore da 1,5 farad
devi darci le dimensioni del tuo vano....
kk stasera posto le dimensioni.
Ma l'ossido da cosa è dato??
è sempre meglio avere un carica batt
di tanto in tanto gli dai na caricata!!
un batt di 100 ah l'alternatore non la caricherà mai!
Allora cosa dovrei mettere?
una buona batteria sui 70-80 ah con un buono spunto va benissimo per le tue esigenze... l'alternatore originale della tua auto la carica tranquillamente... ovviamente la batteria dovrà essere caricata almeno 1 volta al mese con un buon caricabatterie....
se ci sta una fam 100 o 120
Pagine: 1 2 3