Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bmw E90!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve gente!è da un anno circa ke nn entro nel forum e ora mi è tornata la voglia!!hehe

ho cambiato vettura e ora ho una Bmw serie 3 E90!dal mio precedente impianto ho recuperato il kit a 3 vie hert esk 165s, l'amplificatore audison srx 4, il subwoofer hertx hx380d,e l'amplificatore audison lrx1.1k e un condensatore da 2 farad!!
ora ho messo da parte un po di soldini,e vorrei qlc consiglio per montare il tutto sulla mia bmw!!

qualcuno di voi ha la mia stessa vettura e ha fatto qlc modifica?tanto x darmi una mano nel posizionare i componenti e far passare i cavi??
poi cosa importante ho il navigatore professional originale bmw con l'I-DRIVE cioè il mouse ke gestisce tutto,quindi l'autoradio nn posso assolutamente cambiarla!quidni volevo chiedervi qual'e un buon convertitore di segnare da HI LEVEL(uscite normali dell'autoradio credo) a RCA???ne ho trovato uno audison Adattatore HI LEVEL/ RCA "CONNECTION by Audison" mai sentito??se no consigliatemi pure!!

fatemi fare un bel lavoro ragazzi..aiutatemi per benino su....
grazieeeeeeeeeeeeeeee
sul convertitore di segnale non credo ci siano grosse differenze tra un una marca e l'altra....cmq li produce anke phonocar. Se hai qualche soldino da spendere ( visto anke la vettura che possiedi ) potresti optare per il processore BITONE di audison... questo ti permette di prendere il segnale uscente dallo stereo originale e di farci tutto il possibile immaginabile ( tagli in frequenza, equalizzazione, ritardi temporali ) e te lo converte in preout per collegarci tutti gli ampli che vuoi. Certo ... costicchia un pò. Altrimenti un convertitore vale l'altro. Ma a prescindere da questo .... L'SRX non possiede le entrate hi-level per collegarci direttamente gli stereo originali ( quindi gli mandi direttamente i fili che arrivano alle casse ?
be l'srx ha le entrate normeli x l'rca giusto??devo convertire il segnale e metterlo in rca penso??sbaglio qlc??cmq ora guardo il processore ke mi hai consigliato dell'audison!!
e' una cavolata prendi i segnali ad alto livello e con un'iterfaccia li passi in rca e hai in piu il remote.
Si ma c'è una bella differenza di risultato finale (e di spesa) prendendo un convertitore Hi-Level --> RCA o un Audison Bit One.....