Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio woofer 20 per portiera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
non tanto bene..perchè la modonatura e bombata e lo spazio utilizzabile molto esiguo...
Non vorrei complicarmi troppo la vita..[Big Grin]
e pensare di mettere un medio a montante, no?
è un grosso problema perchè ho gli airbag...anche sui montanti....[V]..poi comunque i buchi sulle cartelle ci sono già...[^]
i buchi non sarebbero un problema. basta laciare le grigliette.

ad ogni modo un medio da 8cm a cono non è che lo facciano in molti. a sto punto penserei a un buon medio a cupola; che essendo calottato non avrà nemmeno il problema di essere litrato.

sì...ma costano il doppio di quelli a cono....devo vedere se riesco ad inserire un 100 mm....
come medi a cono da 8,7cm possiamo scegliere tra ciare, zacks e tec.
bè questo devi dirmelo tè[Big Grin]...comunque penso che i migliori siano i tec,o sbaglio?[Smile]
non pensare a un componente come migliore intrinsecamente.

deve comunque far parte di un progetto, di una catena.

se scegliessimo per esempio, un CW202 Ciare, come wf da 20 (gran bel pistone...), un SQ3, pur ottimo, lo vedrei meno bene rispetto un CMR 87.11 o un CM087.
anche io ho bisogno di un consiglio per un woofer o anche medio da 20 in portiera...
al momento ho degli hv 200 dovrei incrociarli con i vifa xt25.. ho intenzione di creare una cassa chiusa..è meglio mettere un medio da 20 o un woofer con il tw che ho?
in chiusa i litri?
secondo mè con un tweeter ti conviene montare un midwoofer e non un woofer per problemi di incrocio.
Io ho un tre vie quindi è più appropriato un woofer.
Scusa ma non hai pensato anche tè ad un bel tre vie almeno ti complichi un pò la vita???[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6