Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se deve migliorare le qualità dell'impianto e dei bassi soprattutto, il kit target tdk serve solo x spendere soldi " inutilmente". un conto è ke vuol 1 impianto completo, allora puo' anke starci, ma se lo scopo è migliorare i bassi, cn quel kit nn conclude 1 benemerita. l'unica è un subbetto attivo, anke da 20, 25cm e via. poi, se 1 giorno dovrà fare 1 impianto serio, del resto se ne riparlerà[Wink]
si ma insonorizzando le portiere il basso esce eccome..
quel kit è da esempio,è praticamente il piu economico..c'è gente che ne ha fatto il suo impianto definitivo!
secondo me un incremento sostanziale della gamma bassa, se non vuoi spendere tempo ad insonorizzare le portiere e/o spendere soldi su un buon ampli, ce l'hai solo montando un sub e tagliando un pò più in alto i woofer di serie.

Tanto se insonorizzi e lasci tutto amplificato dalla sola sorgente non hai incrementi significativi, lo stesso vale se cambi woofer e lasci sempre tutto sotto sorgente... o meglio...magari un miglioramento c'è ma non è quello che vi aspettate voi. Quindi di al tuo amico di piazzare un sub amplificato nel bagagliaio e di tagliare più in alto i woofer in portiera in modo da incrociarli col sub e non farli distorcere alzando il volume.
per esperienza diretta ti posso dire che tutto l'impianto compreso autoradio originale dell'alfa 147 è una ciofeca assoluta lo so xkè anche io ho una 147 e per avere un minimo di miglioramento nn bastano i bassi ma bisogna partire dall'autoradio che nn è buono nemmeno per leggere i cd che saltano continuamente
Pagine: 1 2