Mi scuso innanzi tutto con tutti i partecipanti al Forum per non essermi presentato prima,ma non avevo capito "dove farlo"
Sono Enrico,abito a Roma ,ho 44 anni ,e già nel lontano 1989 partecipavo ai "Nazionali Car Audio ESB".
Ho collaborato dietro le quinte ,provando elettroniche e diffusori,insieme a 2 miei amici redattori con la rivista "Car Audio".
Ho inoltre collaborato con vari centri d'installazione nella progettazione e taratura di auto impegnative.
Sono inoltre appassionato di hi-end casalinga,con una buona conoscenza del mondo valvolare.
Dopo circa 10 anni di assenza dal car audio,ho deciso di rimontare un impianto di livello nella nuova vettura che dovrebbe arrivarmi a giorni.Questo mi ha portato a cercare un forum ,per capire e confrontarmi con quello che considero il "nuovo car-audio".
Nel far ciò ho trovato tanto interesse per il "vecchio car audio" e tutto ciò ha risvrgliato,se ancora ce ne fosse stato bisogno,il mio sopito AMORE per questo mondo.
Ragazzi,aiutatemi a capire questo "nuovo car audio" l"SPL" in particolare,e "SFRUTTATEMI" sul "vecchio Car Audio",non dico BUGIE,non vene pentirete.
Questo è quello che vi chiedo e che vi offro.
Un saluto a tutti,ma soprattutto W LA MUSICA!!!!!
cavolo sei un veterano..fantastico!Io sono nato con gli esb....con gli harman kardon,orion...zapco....il famoso otto esb...i sub s2...mi fermo sennò mi emoziono[
]
Ti prendo in parola per lo sfruttamento audiofilo[:p]...in questo settore non si finisce mai di imparare.
Un caloroso benvenuto e a presto[
]
ottimo!un nuovo membro degno di questo forum!!ci aiuteremo sempre come tutti qui...
benvenuto!
Un caloroso Benvenuto Nimala nella grande famiglia dei professionisti del suono [
][
][
]
...un altro vecchio cialtrone, come il sottoscritto...
[:253][:253]
benvenuto, Enrico.
[
]
Benvenuto nella nostra modesta community sempre bisognosa di elementi di valore sotto anche il profilo umano..
Marco
benvenuto!
ora abbiamo un'altra persona culturata per noi giovincelli......[
]
che nn si offende nessuno eheheheh
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato.
"MAXXIMO70" - La sola cosa di cui sono certo "è che quel poco che so non lo terrò solo per me,per il resto sfruttami pure!!
"maxtarget" - Beh almeno in 2 mal che vada ci facciamo compagnia!
Ma ragazzi guardate che io ho tanto tantissimo da imparare da voi! E soprattutto ...........Poca Formalità!!
Saluti,Enrico.
Persone con esperienza ed umiltà sono sempre benvenute in qualsiasi contesto!!![
] Poi vedrai che ti troverai a tuo agio, qui siamo in tanti amanti dell'old school, con voglia di apprendere sempre cose nuove!!![
]