Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi ho un problema.. vorrei fare un impianto nella mia 147, ma sono indeciso se mettere un solo mediobasso x portiera o fare un mediobasso 165 un medio 130, premetto che almeno nel fronte anteriore avrei bisogno di qualità, dietro mi accontento di un mediobasso.Su quali marche dovrei puntare?
allora..intanto ci serve sapere che musica ascolti e che budget hai!sorgente?ne hai già una?
hai la possibilità di lavorare le tasche e i montanti della tua auto?
sorgente clarion dxz648rmp amplificatore steg 75.4 e ho la possibilità di fare un 2vie sulle portiere. come budget 400€ sull anteriore e 200€ posteriore e ascolto un po di tutto da laura pausini alla tecno.
intanto farei così.. eliminiamo il posteriore e facciamo 600 sull'anteriore..
hai intenzione di usare un solo ampli per il fronte(steg 75.4)o ti serviva anche per il sub?
x il sub ne trovo un altro di quelli con meno qualità e più potenza.. lo steg x il sub mi sembra come i cerchi da 17" x una 500..hihi
ok..
allora tieni lo steg e ci amplifichi il kit anteriore,fai due canali ai woofer e due ai tw.
che musica ascolti?
e i medi? cmq la musica l'ho già detta prima..
ah si scusa...i medi in un 2 vie non ci sono... hai detto di voler fare un due vie!
cmq per il sub invece di buttare soldi per quella roba li,io sto vendendo nel mercatino e i prezzi son quelli,ma la qualità...
ops.. scusa l'ignoranza.. intendevo woofer da 165 mid da 130 e tw nella predisposizione originale.. questo e un 3 vie giusto? cmq ora mi servirebbe sapere che tipo di casse comperare. il sub puo attendere.
Pagine: 1 2