Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pg m44 sui tweeter, come lo vedete?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Secondo voi ha una medioalta più raffinata rispretto al reference 1000S? Oppure non ne vale la pena? Sto in continua tribolazione..[Big Grin][Big Grin]
lo so non parlo a nome delle mie orecchie ma secondo me non ne vale la pena anche perchè è un 4 canali semmai l'm25.. piuttosto un ads..
Infatti il mio dubbio sta propio sul fatto che è un 4ch, se fosse stato un m50 o meglio ancora m100[:p][:p][:p] il discorso cambiava...
Ah Ah embè certo se non ha almeno 150 W non va bene per i tuoi tweeter! [Big Grin]
nico156 ha scritto:

Ah Ah embè certo se non ha almeno 150 W non va bene per i tuoi tweeter! [Big Grin]

Vabbè, questa te la passo, me la sono quasi cercata...[B)][B)] [Big Grin][Big Grin] e se anche fosse che c'è di male?? Come dice qualcuno meglio pochi ma buoni, ma meglio ancora tanti e buoni!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
scusa una domanda,
hai provato stessa serie di ampli,es. ref.500 e ref.1000 ke hai,
si sente differenza come caratteristica di suono??, non di potenza, ma timbrica ecc.
nei bassi ho provato e si sente, ma nei TW??
grazie.
?? Come dice qualcuno meglio pochi ma buoni, ma meglio ancora tanti e buoni!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

copione.... [|)]
giga ha scritto:

scusa una domanda,
hai provato stessa serie di ampli,es. ref.500 e ref.1000 ke hai,
si sente differenza come caratteristica di suono??, non di potenza, ma timbrica ecc.
nei bassi ho provato e si sente, ma nei TW??
grazie.

Mi spiace, purtroppo non ho questa vasta disponibilità di amplificatori da provare a piacimento...

X biancho: ma non ti ho copiato, ho solo citato una frase tua che è ben diverso||[:p][:p][:p]
Ragà forse mi porto a casa un a/d/s PowerPlate 80, sono curioso di provarlo sui tweeter e vedere se vanno così bene come (qualcuno in particolare..[Big Grin]) si dice sulla medioalta...
nico156 ha scritto:

lo so non parlo a nome delle mie orecchie ma secondo me non ne vale la pena anche perchè è un 4 canali semmai l'm25.. piuttosto un ads..

concordo.

sia con la prima affermazione che con la seconda.

[Wink]
Pagine: 1 2 3 4