06-06-2009, 04:19
06-06-2009, 05:40
è old però sempre affascinante...fare le curve così secondo me spappola le spalle delle gomme in poco tempo...chissà se ne hanno continuato gli studi.
06-06-2009, 18:56
perchè dovrebbe? anzi mantenere la macchina dritta distribuisce più uniformemente il peso quindi le forze in gioco quindi l'usura dei pneumatici!
06-06-2009, 21:40
Lo penso anche io anche xche ha meno torsione tutto il telaio essendo una sospensione elettromagnetica dovrebbe anche essere più o meno morbida a seconda della regolazione che gli si puo dare altrimenti nn si spiegherebbe l inchino della macchina e il slato dell ostacolo[][]
06-06-2009, 21:51
allora, mettiamola così: la forza che farebbe comprimere una normale sospensione (c'è sempre, non la possiammo annullare neanche se mettiamo un palo di metallo al posto della molla) in quel caso si scarica tutta sugli pneumatici, soprattutto le spalle, che in certe inquadrature si vedono flettere paurosamente...e la macchina và piano..figuriamoci a velocità elevate...