Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Old school amp x subwoofer!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Se non vai di fretta considerei:
1) Furi, sulla baia si vendono ancora dei hq2200, ma altini come prezzi, sono alta corrente ed hanno qualità da vendere, se non sbaglio Maxtarget in una twingo per gareggiare ne aveva montato uno sul sub, quindi ho detto tutto....[Big Grin][Big Grin]
2) Earthquake serie PA, se li trovi sono a buon prezzo, qui sul forum ne hanno dati via 2 che mi facevano veramente gola ma ero al completo, veramente impressionanti sul sub...
3) Zapco, (serie studio e Z) mai provati ma la storia dell'hi-fi car parla chiaro...
4) Orion, anche qui purtroppo i prezzi degli old school sono altini, sopratturro gli hcca (alta corrente), ma a giudicare da quello che ho io che è una versione "terra terra" (si fa per dire..[Big Grin]) veramente un bel sound....
ah,l'orion ne ho trovati parecchi,sopratutto dagli states!ma non so su quale serie buttarmi..
c'è sx gx g1 g2 g3 g4 hcca..e forse anche altri.. xtr mi pare..
Con gli orion però occhio che molti (quelli più vecchi) non sono ponticellabili se non con un modulo aggiuntivo (introvabile oramai)!![Wink]
ah.. se no dovrei rimediare un sub doppia bobina..
ma su titti i tipi?
ma degli hcca leggo che hanno pochi watt a meno che non si scenda a 1 hom o addirittura 0,5 ohm!
ma poi che sub gli dovrei affiancare?
Si, anche il furi che ho io dichiara 50wx2 a 4 ohm, ma vorrei farti sentire come muove il sub a ponte a 2 ohm!! Comunque ti consiglio di prendere prima il sub in base alle caratteristiche di riproduzione sonora che preferisci, poi sapendo cosa dovrai muovere ti regoli di conseguenza con l'amplificatore.
e lo so!ma sto cercando aiuto da voi,non ho la possibilità di ascoltarli!io precedentemente anche su questo post ho fatto una lista di sub..sembrano mandarmi tutti sul cerwin vega..
raga un cerwin vega 154 doppia bobina da 4 ohm..in quanti litri suona?sq..ce l'avete qualche progetto o la possibilità di farlo?
e con quale ampli old school potrei pilotarlo?
ho deciso per un cerwin vega 154..
Tuniz ha scritto:

ho deciso per un cerwin vega 154..

Beh, da quello che dicono, ottima scelta!! Mi raccomando un buon ampli con qualità e controllo, tipo quelli che ti ho indicato.[Wink]
Pagine: 1 2 3