n/a
17-05-2006, 01:01
ciao ragazzi ho bisogno di una mano...ho una fiat panda del 2003 (il modello nuovo in poke parole) e vorrei rivoluzionare l'impianto di serie composto da 4 casse (2 anteriori da 165mm da 40 Watt RMS l'una e 2 anteriori da 130mm da 35 Watt RMS l'una)! a parte ke vorrei cambiare la sorgente attuale (un Kenwood ke legge solo cd normali) con uno skermo lcd da 7 pollici con lettore dvd e vorrei anke sostituire le casse cn alcune + potenti e passare i fili (il problema + grosso) dietro al protabagagli per poter mettere l'ampli e il woofer in box da 20cm d diametro e 350 watt di potenza massima (nn ? un gran ke xo si pu? sempre cambiare una volta fatto il resto!vorrei sapere dove far passare i fili visto ke ? tutto avvitato e incastrato (intendo le parti in plastica) e come rimuovere le parti in plastica stesse! insomma dv rifar tutto da capo! AIUTATEMI GRAZIE e se potete inviatemi una mail cm risposta o sulla mia casella MSN o sulla mia mail di alice grazie 2000! DanyL
P.S. anche se risponderete anke ad 1 solo punto di qnto kiesto sar? riconoscente Grazie
P.S. anche se risponderete anke ad 1 solo punto di qnto kiesto sar? riconoscente Grazie