Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Malfunzionamento picasso PCA 4.400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Uno stimato amico ha acquistato su questo forum il sopracitato amplificatore.
in pratica appena collegato ha dato problemi in configurazione non va quasi mai il sub, molto di rado parte ma per non più di 5 minuti
alle volte gli arriva pochissima potenza
l'ampli nn si spegne, il led è sempre verde quindi non va in protezione. all'inizio il problema si verificava raramente ma la cosa è peggiorata velocemente.

l'oggetto era stato a detta del padrone precedente gia riparato per qualche motivo

secondo voi quale è il problema? il prodotto NON può essere stato stressato perche attaccato a un JL da 20 cm con 150 w di picco. si sarebbe dovuto rompere il sub prima di un qualsiasi amplificatore.

ci sta siano i finali?
nessuno ha idee?
forza ragazzi ... nessuno ha idee? cerchiamo di aiutare un mio amico ...
ciao penso che tu l abbia gia fatto... ma hai aperto il finale per verificare se ce qualcosa che non va?
purtroppo sono un dottore a distanza. l'oggetto si trova in sicilia, molto lontano da me. e volevo cercare di capire il problema in modo da vedere se merita l'aggiustamento o il cassonetto della spazzatura..
azz... non puoi chiedere se lo puo aprire e che faccia foto? altrimenti sicilia magari vicino palermo... sai gia chi potrebbe aiutarlo[Wink][Wink][Wink]
vabbè non ce ne sarà solo uno di riparatore in tutta la sicilia. ma comq se uno riesce a capire il problema può anche immaginare un preventivo di massima. gia che l'oggetto è stato pagato 180 euro gia rotto spendercene 50 mi sembra già al limite.
ciao biancho. tendo a precisare ke l'amplificatore è stato venduto perfettamente funzionante. prima d venderlo, 1paio d giorni prima, sono andato da max a far sentire il mio primo impianto e il gg dopo ho scollegato il tutto xkè effettivamente nn m soddisfaceva. l'amplificatore è stato riparato 1 volta xkè a detta di ki me lo aveva riparato aveva 1 piastra dissaldata. quindi ha tolto delle saldature e le ha rifatte, compresi altri contatti ke davano qlk problema. praticamente c'era 1 problea d fruscio e gli e l'ho portato in assistenza proprio x qst motivo, non xkè l'ampli era rotto anke xkè dopo avergli fatto dare sta sistemata non ha mai battuto ciglio(25euro d spesa). quindi prima di dire ke l'amplificatore è stato venduto rotto conta fino a 10 xkè sparare sentenze così non è corretto! ho detto a gianpaolo ke potevamo portarlo da massimo o all'assistenza dv l'ho portato io e nn m ha fatto sapere+ nulla. x altro chiedi a gianpaolo che collegamenti aveva fatto la prima volta ke l'ha montato (quando gli andava in protezione) e xkè nn funzionava.. ma soprattutto come mai la settimana dopo m ha richiamato dicendo ke era tutto apposto e ke era lui il co*****e ke aveva fatto dei collegamenti " a c***o". giustamente se 1 ampli viene montato come capita prima e vengono fatti dei collegamenti errati o kissà cosa(dato ke è anke andato in protezione), secondo te io dopo 1 anno devo risponderne o passare come quello ke ha venduto l'amplificatore rotto? m sn anke prestato x portarlo in assistenza,+ d qst nn pss fare
Allora ragazzi, io non posso fare da giudice per stabilire come siano effettivamente le cose, perchè vi è la parola di un utente contro quella di un altro che per altro non possiede l'oggetto in questione e abita a un migliaio di chilometri di distanza.

Bisognerebbe parlare con il diretto interessato, anche perche se realmente l'ha montato e ha ammesso di averlo fatto in modo errato ci sta che il finale abbia conseguito permanenti danni e debba essere riparato; anche se, se fosse vero, dopo avrebbe detto che era tutto ok e funzionava perfettamente...

Io però non lo posso sapere, tanto meno biancho, per cui prima di dire che il finale è stato venduto rotto, mi accerterei dei fatti.

Oltretutto non capisco perche CON FATTI ANCORA DA ACCERTARE sia stato reso pubblico il tutto, quando bastava limitarsi a chiedere pareri su eventuali problemi al finale e costo di riparazione...

ps. quando è stato venduto l'oggetto?
ad agosto dell'anno scorso... è passato quasi 1 anno e l'utente non di è neppure fatto sentire direttamente... qnd inizialmente m disse ke dava problemi( smentiti poco dopo) gli dissi ke eventualmente potevamo andare al centro dove lo feci riparare io o andare da max...poi il problema " si risolse" e soltanto adesso vengo a sapere di altri problemi ke fin quando l'ampli era sotto mano mia non esistevano neanke...
Pagine: 1 2