Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio x acquisto sub+ ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
x pilotare il sub
bluefoxx ha scritto:

x pilotare il sub

grazie![Big Grin][Big Grin][Big Grin]... intendevo dire quale sub ci dovresti pilotare?... comunque non conosco quello zapco... se non mi sbaglio lo vendono su ebay...io lascerei perdere per evitare fregature.... come gia detto: cerca uno steg 75.2 o un audiosystem f2.190, questi sono tra i più diffusi e li dovresti trovare facilmente, poi per il sub un 25 e sei apposto... guarda in casa ciare....
mi deve fare sapere un amico x un hertz 450W rms come sub e un sony pentagonale come ampli sui 250€ xò non so ancora i dettagli
secondo me per quella fascia di prodotto stai spendendo troppo!cercati qualcosa di usato..puoi trovare di meglio..o perlomeno uguale a dei prezzi affare!
un sony pentagonale come ampli? non sapevo che gli ampli li facessero di forma pentagonale[Big Grin][Big Grin]

comunque sia è roba cinese... forse ho capito a cosa ti riferisci...
allora il sub è un hertz energy es 380
w rms 450
w picco 900

amplificatore sony xplod xm-d400ps classe d
400w mono

questo mi ha detto
bluefoxx ha scritto:

allora il sub è un hertz energy es 380
w rms 450
w picco 900

amplificatore sony xplod xm-d400ps classe d
400w mono

questo mi ha detto

personalmente non mi piacciono affatto come componenti.... a parte la serie energy di hertz che lascia a desiderare, l'ampli è una cinesata....
ok lascio perdere anke perchè x il momento devo sospendere il progetto x mancanza di soldi
Pagine: 1 2 3