09-06-2009, 20:13
Cari amici, forse qualcuno ricorda che ad un certo punto mi son messo a fare shopping con degli old school per montarli sulla Volvo V40 della mia "dolce" metà []
Bene..... fatto... ho così acquistato un PPI Art 300.2 per i woofer,ed un A/D/S Power Plate 80 per i tweeter (e forse medi).
Forno, a breve bonifico in arrivo per sub ed ampli.....
A questo punto, mia madre presa da un attacco di pulizia decide che devo sgombrare la stanza dai trasduttori e finali acquistati.
Non avendo tempo di montare il tutto, faccio una cosa intelligente (credevo), porto tutto a casa della mia fidanzata, in modo tale che sia al sicuro......
Tutto bene per una settimana, quando la bella mi chiama piangendo:
"Amore, non so come dirtelo...... la mia coinquilina, pensando che la tua scatola (con scritto a pennarello "NON TOCCARE, componenti elettronici... ho ucciso per molto meno") fosse di roba da buttare, la ha messa in terrazza.....
Ed io, va beh gioia, portala dentro.
Lei: "il problema è che è fuori da 3 giorni...... di pioggia ininterrotta..."
Ragazzi, mi sto ancora camminando sui testicoli.......
Li ho aperti, e mi sembrano ok. Ma non ho il tempo di testarli in macchina..... chi ha voglia? e cosa potrebbe essergli successo?
Bene..... fatto... ho così acquistato un PPI Art 300.2 per i woofer,ed un A/D/S Power Plate 80 per i tweeter (e forse medi).
Forno, a breve bonifico in arrivo per sub ed ampli.....
A questo punto, mia madre presa da un attacco di pulizia decide che devo sgombrare la stanza dai trasduttori e finali acquistati.
Non avendo tempo di montare il tutto, faccio una cosa intelligente (credevo), porto tutto a casa della mia fidanzata, in modo tale che sia al sicuro......
Tutto bene per una settimana, quando la bella mi chiama piangendo:
"Amore, non so come dirtelo...... la mia coinquilina, pensando che la tua scatola (con scritto a pennarello "NON TOCCARE, componenti elettronici... ho ucciso per molto meno") fosse di roba da buttare, la ha messa in terrazza.....
Ed io, va beh gioia, portala dentro.
Lei: "il problema è che è fuori da 3 giorni...... di pioggia ininterrotta..."
Ragazzi, mi sto ancora camminando sui testicoli.......
Li ho aperti, e mi sembrano ok. Ma non ho il tempo di testarli in macchina..... chi ha voglia? e cosa potrebbe essergli successo?