Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa chiusa woofer portiera 20cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
confermo tuniz fai come dice il caro max...insonorizza x bene...tra l'altro tu hai una golf 4( se nn sbaglio) io anke e farò insonorizzare le portire x ospitare un 20 cm
...cmq amen
uhm...non so perchè ma mi viene da immaginare piu semplice costruire una cassa chiusa invece di insonorizzare!!staremo a vedere allora...
come se fosse una sfida...
a presto allora
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuniz ha scritto:
<br />uhm...non so perchè ma mi viene da immaginare piu semplice costruire una cassa chiusa invece di insonorizzare!!staremo a vedere allora...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

la facilità è relativa.

il problema vero è tirare fuori i litri necessari a fare suonare a dovere in gamma bassa un wf da 8 pollici.
per il mio hv200 quanti ne servirebbero?quindi se avrei un 16 sarebbe meglio?sia come risultato che come semplicità di realizzazione box?
ho già avuto modo di dirti che con il tw che hai, non ci sono problemi a realizzare un ottimo 2 vie con un 20.

considera che se ben tarato (inutile falo salire a 4Khz, un 20... o non lo metti in fase nemmeno se piangi), ti offrirà una gamma mediobassa-bassa di gran lunga più presente e reale di un 16,5 pari marca-serie.

a patto di farlo lavorare in un ambiente adeguato.
in litri parlando?
Pagine: 1 2