Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Malfunzionamento picasso PCA 4.400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, innanzitutto desidero chiedere scusa a tutti qualora sia necessaria la presentazione prima di incominciare a scrive, se non l'hò fatta è perchè non sono riuscito a trovare la sezione "presentazione". eventualmente indicatemi come fare e sarà fatto immediatamente. comunque piacere mi chiamo Gianpaolo e sono il famoso amico siciliano di biancho distante un migliaglio di km... sinceramente non comprendo assolutamente perchè si sia alterato mdbpalermo e perchè sia stato chiuso il post, penso che andrea abbia chiesto in modo alquanto garbato e pacato e soprattutto senza citare marco il quale si è esposto con tono sgarbato quando poteva anche evitare di mettersi in evidenza e restare nell'anonimato... qualcuno molto gentilmente ha proposto di fare delle foto e postarle per cercare di aiutarmi a comprendere di quale natura sia il danno e questa mi sembra un'idea carina.

desidero solo precisare che quando montai l'amplificatore per la prima volta (dicembre 2008) e come dice mdb andava in protezione, come lui ben sa perchè (perchè lo sa) l'ampli non andava semplicemente perchè avevo collegato la massa al perno dell'ammortizzatore e non scaricava bene a terra a causa del fatto che l'ammortizzatore non è a diretto contatto con il suolo ma con la gomma come mi ha specificato proprio mdb che si è sempre mostrato disponibile ma che da mesi non trovo più sul messenger. pensaste che il danno sia stato causato dal collegamento errato della massa? secondo me, per quel meno di poco che ne comprendo, no!!!

no nsi sta chiedendo un rimborso spese o cose dell'altro mondo ma solo un aiutino per cercare di capire assieme di cosa si possa trattare, più teste ragionano meglio di una sola. spero non venga richiuso questo post, se nessuno alza la voce che problema c'è???
ciao gianpaolo, premetto ke non è mia abitudine restare nell'anonimato quando i fatti mi riguardano personalmente e vorrei dirti inoltre ke non m sono alterato ne tanto meno stato offensivo; semplicemente non capisco xkè andrea ha esordito con certezza dicendo ke l'ampli è stato venduto mal funzionante. questo è stato l'unico motivo x il quale( non lo nego) mi sono infastidito. come ti dicevo, nn so ke genere di collegamenti sono stati fatti o cosa abbia potuto causare il problema all'ampli. come ho detto prima e ribadisco, possiamo andare da maxtarget( mio installatore di carini,come ti dissi tempo fa) per far testare a lui l'ampli e vedere qual'è il problema, oppure andare nuovamente al centro assistenza dove lo portai tepo fa x quella piastra dissaldata. se la spesa è modica e posso venirti in contro, lo faccio volentieri, diversamnte se il problema non è da poco nn posso ke mandarti da ki puo' ripararlo e farti spendere il giusto. contattami casomai su msn mdbpalermo@hotmail.it (neanke io ho+ il tuo contatto)in modo ke ci si accorda come avremmo potuto fare prima di tutto sto casino [Wink] ciao
ciao marco andrea ha semplicemente riportato quanto da me riferito. il difetto è stato sempre presente fin dalla prima settimana ma di questo parliamone privatamente, qualke giorno ci si vede per un caffè e per scambiare 2 parole, ripeto "non sto chiedendo rimborsi ecc"

ho aperto l'ampli e a vista sembra tutto ok, io nn ne capisco nulla, come si può stabilire ad occhio nudo se vi è un problema a qualche componente elettronico?
senza fare una "diagnosi" non si puo' capire qual'è il problema... c vuole tester alla mano e prova sul banco. fino al 29 sn nei casini alle prese cn lo studio, dal30 in poi sn a tua disposizione x le prove del caso... agari andiamo assieme da max( al jhonny walker) e vediamo 1po' il da farsi. sperando ke lo zione sia libero[Big Grin]
Intanto, benvenuto giampy.....

Riguardo il topic, è stato chiuso perche ne stava per nascere una "lite" verbale, perchè a parlare era un utente che non aveva a portata di mano la situazione, e perchè è stata data come per certa una situazione ancora tutta da definire, rischiando di marchiare mdb palermo come un venditore di una sola.

Riguardo alla situazione, sono contento che verrà risolta in privato da due persone mature, senza fare propaganda pubblica su un forum dove un utente anche se non conosciuto di persona ha, e tiene a mantenere, la propria immagine.

Di discorsi, su un eventuale errore di collegamento di una massa, ce ne sarebbero molteplici da fare, e alcune situazioni, per esperienza personale ti posso dire che portano alla rottura dell'amplificatore....non me lo invento io, è cosi....

Non sta a me ora dire perchè, come, e cosa sia successo, per cui, incontratevi e parlatene, e sono sicuro arriverete ad una pacifica conclusione, senza mettere di mezzo "avvocati".

Chiudo [Wink]