ripeto, secondo me per quello che ascolti, gli Hertz vanno bene.
se ti interessa, al momento ci sono promozioni.
per il finale, ci si può ragionare sopra, qualcosa si trova.
dobbiamo però considerare almeno i cablaggi, trascurando per il momento la insonorizzazione, anche se non mi piace procedere così.
Max ,
hai ragione che bisognerebbe insonorizzare anche perche' un qualsiasi ap di cartapesta messo in condizioni di suonare ( insonorizzazione ) rende meglio di un qualsiasi ap di gamma alta installato male.
A questo punto boseebose potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di un kit hertz o qualcosa di analogo....
Poi per il discorso ampli gli troviamo qualcosa di old scholl ben suonante
ciao,io ti consiglierei un bel cm200 ciare accoppiato con un tweeter ct 263.Avevo fatto anchio questo sistema sulla mia golf4 e suonava davvero bene,ma poi dopo un po di tempo non la sentivo più e guarda cosa ho combinato
Immagine:
89,89 KB
quindi prima di spendere il doppio dei soldi pensa anche a cosa vuoi fare in futuro
pefetto! allora mi butterò su FA e amplificatore con 300 euro (se sono pochi ditemelo

) , per l'insonorizzazione me la riesce a fare un mio amico a tempo perso! ore manca il cablaggio! (sul cablaggio non so assolutamente nulla ne cosa serve ne quanto si spenda :S!
per Puff82: bello veramente sul serio! è solo che non voglio stravolgere la macchina e poi una cosa del genere sarebbe oltre le mie aspettative! XD
Ciao ,
ti ho mandato un mp con un po' di info su dove reperire del materiale a buon mercato.
Comunque anche sul cablaggio ci sono cavi poco pubblicizzati che come rapporto qualita' prezzo sono ottimi.....
grazie mille! il problema per i cavi è che non so manco quanti metri prenderne ne le misure ne niente! manco per le valvoline! XD
hai tutto nel messaggio privato
Se hai bisogno di info chiedi pure.....
Il cablaggio dipende da tanti fattori :
per cavo di alimentazione dipende da quanti ampli vuoi mettere e che tipo di ampli e dove lo vuoi installare , in quanto piu' la distanza tra la batteria e l'ampli e' lunga maggiore deve essere la sezione del cavo
per i cavi che vanno dall' ampli agli altoparlanti metti un 2,5 mmq
Ciao
una domanda come è un ampli phonocar ph200? che me lo regala un amico momentaneamente per fare andare il sub!

grazie