Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fa per golf 4 sui 200 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ,

non e' un mostro di potenza ma se il sub e' a 4 ohm per iniziare puo' andare.
Occhio che non scende a 2 ohm per cui il sub deve essere da 4 ohm altrimenti bruci la'mpli
Leggendo la discussione ho notato che non eri soddisfatto del kit hertz in quanto distorceva.....
Gli altoparlanti spesso distorcono oltre che per scarsa tenuta in potenza ( altoparlanti di serie ) o cattiva amplificazione.
Nel tuo caso sono portato a pensare che il problema fosse la cattiva amplificazione....

l'ampli penso che non si bruci, l'ho provato e va bene con quel sub...
va bene nel senso che si sente! Smile
gaggig ha scritto:

Ciao ,

non e' un mostro di potenza ma se il sub e' a 4 ohm per iniziare puo' andare.
Occhio che non scende a 2 ohm per cui il sub deve essere da 4 ohm altrimenti bruci l'ampli.
Leggendo la discussione ho notato che non eri soddisfatto del kit hertz in quanto distorceva.....
Gli altoparlanti spesso distorcono oltre che per scarsa tenuta in potenza ( altoparlanti di serie ) o cattiva amplificazione.
Nel tuo caso sono portato a pensare che il problema fosse la cattiva amplificazione....

Quindi io farei le cose per gradi.....
Parti con un buon kit anteriore e con un amplificatore di pregio....
poi successivamente cambierei l'ampli del sub

è quello a cui punto ora! insonorizzazione, FA (sul quale punterei piu di tutto) e poi l'ampli, per il sub ho tempo!
Allora su che kit due vie sei orientato?
non lo so!
o il prx coral o le hertz ESK165L la differenza di prezzo è notevole siamo da 130 a 300 circa! quindi 2 volte e mezzo di piu!
ma delle ultime panche contando il prezzo mi hanno parlato benissimo e quindi mi attirano di piu!
perfetto ormai decisione fatta su hertz!
Pagine: 1 2 3 4