Ti rispondo subito per il FP : rovina la scena sonora.
Per l'ampli del fronte anteriore con i soldi dello STEG ti compri un old scholl molto ma molto superiore
|
DarkAvengeR ha scritto:
capisco...
riflettendoci direi quindi che potrei pilotare il sub Hertz Es250 oppure coral HDS 810 con il monacor 2 canali a ponte.(può andare?)
e davanti metto un bel steg k2/01 per gli Hertz
Costi:
es250 71Euro
Carpower HPB 602 60euro
steg k2/01 230Euro
cosa ne dite?
si può fare meglio?
come mai continuate a sconsigliarmi il FP...?se lo piloto con l'autoradio dovrei riuscire a coprirlo con il FA o sbaglio?
|
...hold school tipo?..ma non dite JL o ZAPCO...[
]e poi mi hanno detto che gli old school ora o sai cosa prendere di usato..oppure quelli nuovi non sono un gran che...li fanno tutti in cina..e allora tanto vale...
|
DarkAvengeR ha scritto:
...hold school tipo?..ma non dite JL o ZAPCO...[]e poi mi hanno detto che gli old school ora o sai cosa prendere di usato..oppure quelli nuovi non sono un gran che...li fanno tutti in cina..e allora tanto vale...
|
Se si parla di old school si parla di old school e non dei marchi storici ad essi associati
Gli old school sono ampli che hanno una decina di anni e che al tempo costavano in lire un botto e non hanno nulla a che vedere con gli ampli odierni prodotti dalle stesse case costruttrici di allora ma in cina.
Ti cito alcuni ampli che sono adatti a suonare a gamma intera e che si possono trovare sulla fascia di prezzo dello STEG K.
PPI ART 300.2
AUDIO ART 200.2
Phoenix Gold MS 275
ADS PQ20
ho cercato un po in giro su inernet...ma nn li trovo....e poi c'è sempre un prob....in che condizioni li trovo?
...ricapitolando quindi per il front posso tardare...intanto potrei prendere il carpower e l'es250 per cominciare...vado tranquillo?
il prezzo era es250 71Euro Carpower HPB 602 60euro...conoscete qualcuno che li fa a meno?
Aspetta aspetta...
gli old school bisogna avere pazienza ma si trovano in ottime condizioni basta sapere dove prenderli a di chi prenderli[
][
][
]
Per ottenere dei risultati bisogna partire con un progetto
Se vuoi contattami in pm che ti do' un paio di indirizzi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DarkAvengeR ha scritto:
ho cercato un po in giro su inernet...ma nn li trovo....e poi c'è sempre un prob....in che condizioni li trovo?
...ricapitolando quindi per il front posso tardare...intanto potrei prendere il carpower e l'es250 per cominciare...vado tranquillo?
il prezzo era es250 71Euro Carpower HPB 602 60euro...conoscete qualcuno che li fa a meno?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
guarda un po nel mercatino, ad esempio vendono un earthquake a un prezzo stracciato che è ottimo per pilotare un sub
...e se tipo l'earthquake lo usassi per pilotare le hertz?e il carpower il sub?
|
DarkAvengeR ha scritto:
...e se tipo l'earthquake lo usassi per pilotare le hertz?e il carpower il sub?
|
ma il carpower ce l'hai gia?l'earthquake da il meglio di se sulle fequenze basse o medio basse...
no...non l'ho ancora preso...però il car mi costerebbe 60 euro nuovo mentre l'earth 120....ne vale la pena?...e poi non è esagereto per l'es250 hertz?...sono nelle vostre mani...
|
DarkAvengeR ha scritto:
no...non l'ho ancora preso...però il car mi costerebbe 60 euro nuovo mentre l'earth 120....ne vale la pena?...e poi non è esagereto per l'es250 hertz?...sono nelle vostre mani...
|
120 per quell ampli a mio parere sono veramente pochi...