16-06-2009, 15:52
Pagine: 1 2
17-06-2009, 04:32
allora il migliore e multistrato di betulla????e se gli do 2 o 3 mani di fondo poliuretanico suona ancora meglio???
17-06-2009, 05:32
senza dubbi per creare box per subwoofer mdf da 1,9cm
17-06-2009, 05:50
Tuniz ha scritto: ma tutti questi trattamenti si fanno all'interno o anche all esterno? |
ci sono pareri discordanti, dati da risultati discordanti...
la risposta piu intelligente che posso darti è che probabilmente va da caso a caso, da altoparlante ad altoparlante e da come l'auto carica il suono.....
Dei trattamenti che ti ho parlato comunque si fanno tutti all'interno, eccezion fatta per la resinatura, che alcune volte si fa anche all'esterno...
17-06-2009, 05:51
Approvo in pieno domani vado a comprare l'mdf da 19mm x farmi il box!!!
ad essere sinceri bisognerebbe provare con entrambi a farlo con i controcoglioni e vedere con uale materiale ti appaga di +!
io vado di mdf risparmio qualcosina!!!
ad essere sinceri bisognerebbe provare con entrambi a farlo con i controcoglioni e vedere con uale materiale ti appaga di +!
io vado di mdf risparmio qualcosina!!!
17-06-2009, 05:52
luchetto ha scritto: allora il migliore e multistrato di betulla????e se gli do 2 o 3 mani di fondo poliuretanico suona ancora meglio??? |
Non farti troppe seghe mentali, a quest ora il box l'avevi gia finito...
Non ti accorgeresti nemmeno della differenza tra due cabinet di materiale diverso, per cui, fai testa o croce, o compra quello che piu ti ispira fiducia, senza perdere tempo...
Preoccupati del progetto, quello si, che è fondamentale!
[]
Pagine: 1 2