07-07-2009, 07:37
Pagine: 1 2
07-07-2009, 09:57
scusa max ma io ho sentito questa parola taratura molte volte ma non ho mai capito esattamente cosa significa [V][V][V]...
Potresti darmi anche un accenno per farmi capire [][][]grazie
Potresti darmi anche un accenno per farmi capire [][][]grazie
07-07-2009, 18:40
significa far suonare l'impianto.
un accenno non ti aiuterebbe. per darti l'idea, immagina una vettura da formula 1.
non è sufficiente che abbia un telaio, un motore potente e quattreo gomme slick per volare.
va preparata, assettata, ottimizzata.
lo stesso lavoro, va tatto su qualsiasi sistema audio... home, pro, car.
hai mai visto le prove di un concerto live? l'omino al mixer, cosa pensi che stia a fare, per ore, a smanettare sui potenziometri del mixer, mentre cantanti e strumenti provano e riprovano?
la taratura, è fondamentale.
un accenno non ti aiuterebbe. per darti l'idea, immagina una vettura da formula 1.
non è sufficiente che abbia un telaio, un motore potente e quattreo gomme slick per volare.
va preparata, assettata, ottimizzata.
lo stesso lavoro, va tatto su qualsiasi sistema audio... home, pro, car.
hai mai visto le prove di un concerto live? l'omino al mixer, cosa pensi che stia a fare, per ore, a smanettare sui potenziometri del mixer, mentre cantanti e strumenti provano e riprovano?
la taratura, è fondamentale.
10-07-2009, 03:24
ma l'audison vr206 non è un due canali? su ebay dicono che è un 2 canali...
Se è un due canali come ci metto 4 ap??? [][][]
ho trovato
Amplificatore audison LR604XR per il mio fronte anteriore va bene? sta ad un'asta su ebay quanto vale? e va bene?quanto posso offrire per fare un buon acquisto???
Se è un due canali come ci metto 4 ap??? [][][]
ho trovato
Amplificatore audison LR604XR per il mio fronte anteriore va bene? sta ad un'asta su ebay quanto vale? e va bene?quanto posso offrire per fare un buon acquisto???
14-07-2009, 23:12
lo steg qmos 120.2 è forse in arrivo.
Quest'altro per il davanti va bene?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370223751735
Non conosco proprio questa marca...Che mi dite???
Quest'altro per il davanti va bene?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370223751735
Non conosco proprio questa marca...Che mi dite???
Pagine: 1 2