Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli impianto su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
up..nessuno che mi auta?
i medi di solito vanno litrati, quindi anke se poco profondi, il montante sporgerà almeno di 4 cm. x il resto come componenti, avendo quel budget andrei di woofer tec sq6+ tw morel mt23( come medio nn so dirti, in qnt nn ne conosco molti, quindi nn so consigliarti cosa sarebbe meglio accoppiare alle componenti sopra citate). come ampli un 2 ch x i woofer(tipo ppi art o un audio art200.2, ), e 1 altro 2 ch sulla medioalta (tipo un a/d/s) e sul sub un altro audio art o uno zapco o un orion hcca... come sub opterei per un focal 33v2 in cassa chiusa.
che ne dite del 3 vie della hertz
l'hsk 163?

ho visto ieri l'autoradio..l'alpine cda 9887r..che ne dite anche di questa?
ha tutto quello che serve?
x l'alpine , è ok, ottima e completa.
se ti piace, vedi la pioneer p88, sempre alto livello.
Panicattak ha scritto:

che ne dite del 3 vie della hertz
l'hsk 163?

ho visto ieri l'autoradio..l'alpine cda 9887r..che ne dite anche di questa?
ha tutto quello che serve?

allora per il kit io lo lascerei li dov'è.... non vale tutti quei soldi sinceramente.... quel kit monta un tweeter ht25 che per i miei gusti non mi piace per niente.. meglio l'ht20.... comunque il kit è meglio che lo assembli tu .... ora non so fino a che punto converrebbe mettere un 3 vie al posto di un 2 vie.... un 3 vie deve essere installatto adeguatamente e tarato a dovere.... un 2 vie invece più semplice da istallare e da tarare... per la sorgente prendi una bella jvc-sh1000 e sei a cavallo....
Pagine: 1 2