Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: optima yellow o red ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao sono nuovo e alle prime armi, volevo un comsiglio devo cambiare la mia batteria e sono indeciso tra optima 55 ah yellow o optima 50ha red . dato che non ho la 2 batteria x i servizi il mio uso x questa e' avviamento e servizi insieme. la red costa meno ma non so se e' meno indicata. consiglio?
io valuterei proprio altro, tra le due, la yellow.
la red ha uno spunto migliore. ma per l'uso comune (anche hi fi) io ti consiglierei la yellow) . comq entrambe vanno bene..
la red la trovo nuova a 170 e come bugget e' il massimo x ora ...trovo meglio a questo prezzo?
ormai è superata l'optima... ci sono altre batterie migliori in giro da valutare
quali? e come prezzi salgono rispetto all'optima?
fam 80, la prendi direttamente nel sito a 165€+ss e fidati...per suonare nn prendi di meglio
concordo al 1000%
scusate se mi ero spostato in un altra discussione...non era x mancanza di fiducia ma credevo bisognasse seguire una logica giusta nelle discussioni(consigli x gli acquisti mi sembrava piu' appropiata) . grazie ciao