Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli x ct263
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, volevo chiedere se per amplificare i ct263 potevano andare bene come potenza 45 watt x 2 di uno steg aq 45.2 o sono troppi pochi watt?. il taglio dei tweeter è sui 3000hz. grazie
si va bene!!! la taratura in ogni caso dipende anche dal resto dell'impianto!
forno...va bene...relativamente, nn metterei mai un qmoss su una medio-alta figuriamoci un aq...
scusami extreme, ma l'aq non è leggermente migliore rispetto al qmos sulla medio alta?
onestamente non so le reali differenze fra i due, conosco molto bene i qmoss e ho avuto tutti i serie k steg... e se già lo hai, va bene provalo...in caso contrario, cerca un buon vr203 che ho avuto con buoni risultati...
O un A\D\S o un Audio ART
un audison vr va sicuramente meglio.....io userò un 209evo sui ct267
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di marchito_

ciao a tutti, volevo chiedere se per amplificare i ct263 potevano andare bene come potenza 45 watt x 2 di uno steg aq 45.2 o sono troppi pochi watt?. il taglio dei tweeter è sui 3000hz. grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

se non vuoi che i tuoi ct suonano come citofoni, non mettere ne un qmos ne un aq ... come già sugeritoti un bel A/D/S o audio art o audison vr o pg m vanno benissimo....
grazie per i consigli...allora penso che mi metterò alla ricerca di un audison vr che penso sia il più economico di quelli da voi citati. il 203 dite che và bene come potenza?
scusate ero di fretta e ho ragionato solo sui watt e nn sul amp![Big Grin]
Pagine: 1 2