ciao a tutti, io ho un mercedes E200 del lontano 1988.... e senza stereo.... volevo fare un piccolo impiantino... niente di potente... diciamo nella normalita... con magari anche il subwoofer... del tipo. 2 casse davanti, 2 dietro, e il sub... non sono pratico del suono... infatti non ho idea di come devo fare... però diciamo che sono pratico di collegamente elettrici, quindi, posso fare tutto benissimo da solo... io nell'alloggio per l'autoradio ho sti fili quà... metto una foto in modo che si capisce:
nel lato anteriore... ci sono due griglie delle casse... ma missà che sn vuote... bho...
ALLORA...iniziamo subito chiedentoti quanto vorresti spendere e a che risultato vorresti arrivare..
po vediamo di consigliarti al meglio..
io sono dell'idea di proprorti un kit a 2 vie per l'anteriore e un sub corsposo per accompagnare il fronte anteriore..
guarda... nn ho idea delle spese... diciamo che vorrei un suono un minimo decente anche ad un volume elevato... si nn da rompermi i timpani... magari spendere sui 150/200 ?! bho... io nn so i prezzi [
]
150-200 euro sono un po pochini,la radio gia ne hai una oppure devi comprare anche quella???
raga... una domanda stupida... ma le casse del pc... a che tensione sono alimentate? bè arrivare al dunque.... se prendo tipo un sistema 5:1 , posso in qualche modo farlo alimentare dalla macchina? sarebbe anche + comodo perchè avrei diretto il jack da collegare all'ipod...
c'è la possibilità di avere il 230 da un'auto?!
lascia perdere!!!!!!
La roba da auto si usa in auto e quella da casa....lasciala in casa!
Se vuoi fare una cosa tranquilla prendi un kit2vie all'anteriore e mandalo con l'autoradio....(con 150-200 euro non è che ci sia tantissima scelta)
|
Se vuoi fare una cosa tranquilla prendi un kit2vie all'anteriore e mandalo con l'autoradio....(con 150-200 euro non è che ci sia tantissima scelta |
Bhe, con 150-200 euro ci sono buoni kit, morel tempo 6, peerless resolution 6, però comunque questi kit meritano un'amplificatore, o almeno il tempo 6 senza amplificatore non lo spingi... Se vuoi invece un buon kit da spingere con la sola autoradio prendi il kit della target audio tdk 600 [
]
nessuno ha qualche schema elettrico ?!, per vedere un po i collegamenti
|
nessuno ha qualche schema elettrico ?!, per vedere un po i collegamenti |
Schema elettrico di cosa?
ti posso dire che allo stereo serve la 12v sul filo rosso e giallo e che poi per il resto basta che colleghi i due autoparlanti all'autoradio!