Salve a tutti, come ben vedete sono nuovo di questo forum... mi serve un consiglio sull'acquisto di un amplificatore...
io ho gia acquistato 2 grzw 12spl e adesso mi serve un ampli potente da alimentarli tt e 2 x scendere ad 1 ohm mi potete aiutare? vi ringrazio in anticipo...
ciao diego![
] bell'acquisto!!.. potresti dirci il tuo budget?
|
Messaggio di diego46d4d
Salve a tutti, come ben vedete sono nuovo di questo forum... mi serve un consiglio sull'acquisto di un amplificatore...
io ho gia acquistato 2 grzw 12spl e adesso mi serve un ampli potente da alimentarli tt e 2 x scendere ad 1 ohm mi potete aiutare? vi ringrazio in anticipo...
|
ciao, sei diego della yaris?? hai il qmos sui sub no?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di diego46d4d
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si marco sono io mi sono iscritto finalmente...[
]
il mio budget è di € 500 massimo considerando ke vorrei vendere il qmos...
non puoi vendere..stai attento
|
diego46d4d ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di diego46d4d
si marco sono io mi sono iscritto finalmente...[]
il mio budget è di € 500 massimo considerando ke vorrei vendere il qmos...anzi a ki interessa ne chiedo 250 inclusa sped.
|
attenzione!! non puoi fare proposte di vendita... leggi il regolamento altrimenti verrai bannato... cancella al più presto la proposta...
comunque, come vorresti configurare i tuoi sub?...
scusate non volevo assolutamente violare il regolamento... cmq via con le proposte!!!
luciano, cosa intendi x come vuoi configurare i tuoi sub?
|
Messaggio di diego46d4d
[br
|
ciao..se non ricordo male la serie radioactive 12spl è doppia da 2ohm
quindi se non mi sbaglio le uniche 2 configurazioni che puoi fare sono o a 2ohm o a 0,5ohm.
ti servono circa2000watt a 2ohm oppure se vuoi risparmiare buttati su un classe d stabile a 0,5...te ne butto 2 così che suonano bene e rientrano nel budjet ext2000 o tma competition(non sono dichiarati stabili ma ci vanno anche oltre a 0,5ohm teorici) ma ce ne sono tanti altri...dipende anche da come vuoi usarli e dal resto dell'impianto
io avrei intenzione di gareggiare spl
|
diego46d4d ha scritto:
scusate non volevo assolutamente violare il regolamento... cmq via con le proposte!!!
luciano, cosa intendi x come vuoi configurare i tuoi sub?
|
intendo come collegherai le bobine dei sub... come già spiegatoti potrai lavorare o a 2 ohm o a 0,5 ohm..... sinceramente non saprei quanto quei sub reggano in burp... aspettiamo qualche esperto in spl....[
]