ciao a tutti. sono un nuovo iscritto.
volevo capire una cosa. possiedo un subwoofer della jl audio modello 15w6 il link è questo per capire qual è:http://mobile.jlaudio.com/pdfs/15_18W6_BDS.pdf
potete dirmi com è? sopratutto quei 400w sono rms o massimi.
grazie
se ce l'hai diccelo te come va!
se era possibile volevo sentire un commento di una pìersona esperta
fa schifo... mandamelo a casa.. ti do una 50 ina d'euri...
se. secondo quello che ho trovato ne vale almeno 250 usato. comunque grazie delle risposte proprio degne di un forum del altà fedeltà.
|
gino90 ha scritto:
se. secondo quello che ho trovato ne vale almeno 250 usato. comunque grazie delle risposte proprio degne di un forum del altà fedeltà.
|
ma scusa se nessuno lo conosce perchè dovremmo spararti cazzate???..... [}
][}
]
se non lo conoscevate bastava dirlo
non te la prendere ma in questo forum abbiamo sempre un ottimo umorismo...[
][
] le risposte di forno e biancho erano un modo scherzoso per dire che non conoscono il tuo jl....[
][
].... comunque guardandolo su carta non sembra un sub da bassone come solito jl,fs bassissima ma abbastanza limitato meccanicamente, vuole parecchi litri e parecchi watt per suonare... adatto a cassa chiusa...
Buon giorno gino, ti chiedo scusa per le risposte, biancho si farà una vacanza di riflessione di 2 giorni.
In merito al tuo sub, ho ascoltato una coppia di 12w6 e timbricamente erano molto validi;
In merito all'estensione tra 12 e 15 posso parlarti del 12 che ancora ancora riesce ad averne abbastanza ampia, riguardo il 15, chi ne è rivenditore me ne ha parlato come un cono piuttosto muto in alto...
La tenuta in potenza è sotto dimensionata per tutti i modelli della serie W6, se il tuo intento è avere un basso profondo e controllato sulle infrabasse, ti potresti MOLTO divertire....
Spero di esserti stato d'aiuto...
[
]
|
marcotuning206spl ha scritto:
Buon giorno gino, ti chiedo scusa per le risposte, biancho si farà una vacanza di riflessione di 2 giorni.
In merito al tuo sub, ho ascoltato una coppia di 12w6 e timbricamente erano molto validi;
In merito all'estensione tra 12 e 15 posso parlarti del 12 che ancora ancora riesce ad averne abbastanza ampia, riguardo il 15, chi ne è rivenditore me ne ha parlato come un cono piuttosto muto in alto...
La tenuta in potenza è sotto dimensionata per tutti i modelli della serie W6, se il tuo intento è avere un basso profondo e controllato sulle infrabasse, ti potresti MOLTO divertire....
Spero di esserti stato d'aiuto...
[]
|
quindi marco è da bassone?