Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciao a tutti...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
bentornato!
90 / 100

niente male [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
davidetuning206 ha scritto:

90 / 100

secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dell'immondizia [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

90 / 100

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dell'immondizia [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Bravo![Wink]
Io pure ho fatto l'esame di stato.. e ho concluso con 83/100 [Big Grin]
Adesso mare&musica&fi...ahem [[8D]8D][Big Grin]
Complimenti per il 90! [Wink] Io ho preso 86, sono abbastanza soddisfatto, penso sia il voto che mi sono meritato... [Big Grin]
grazie mille dei complimenti [Big Grin] L'importante secondo me è prendere il proprio voto con le proprie conoscenze e il proprio sapere. Prendere un voto piu alto perchè durante un anno uno ha dovuto fare cose un pò encomiastiche ahahhaha non ha senso. In classe mia sta cosa è successa per 4/5 "persone" che hanno preso voti un pò (solo 1 pò?) gonfiati. ahahah

Io sono contento che ho studiato abb duranti questi anni, me lo sono meritato e sono contento di quello che ho fatto [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Per le attività estive quoto blackknife aggiungendo anche tunnare la macchina e spostando l'ultima cosa al primo posto [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ahahhahaahha
In classe mia sta cosa è successa per 4/5 "persone" che hanno preso voti un pò (solo 1 pò?) gonfiati. ahahah
Anche in classe mia ci sono persone che hanno preso voti un po' gonfiati... Magari a noi può dar fastidio, ma certo non è un pezzo di carta a determinare quanto una persona veramente vale...
nono certo...Però secondo me sarebbe meglio che tutti avessero la dignità di prendere i voti che si meritano...Il caso culminante in classe mia è una ragazza che ha 5 agli scritti di latino, 6 e mezzo all'orale di latino e pretendeva che la prof gli metteva 7 come voto finale ahhahaha
Addirittura un giorno (il giorno prima degli scrutini) è andata dalla prof di latino e gli ha detto che voleva 7. La prof giustamente ha detto "come ti passa in mente, a latino è già tanto se ti metto 6 che negli scritti non raggiungi neanche la sufficienza". Io e i miei compagni di classe ci siamo gustati proprio tutta la scena e se ne riparliamo ridiamo ancora perchè quando gli ha detto cosi, quella ragazza si è quasi messa a piange e pensava che la prof andava li a consolarla sahusahusahusahuashu [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3