Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciao a tutti...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho gli esami che iniziano tra poco. Ho deciso di staccare dal pc (da facebook, msn vari forum ecc..) fino a quando non finiscono o quasi, altrimenti non faccio niente girando tra i vari forum e facendo varie domande. In questi mesi che sono stato registrato ho capito che siete davvero brave persone (tranne quelli ke si iscrivono x postare sul mercatino) e sempre pronte a rispondere alle mie domande, a volte anche stupide per voi ( ma per me no xd). Ho capito che imparare cose nuove in questo campo mi appassiona molto e sono davvero contento di frequentare questo forum. Ciao a tutti...
Ci sentiamo ai primi di luglio o comunque entro la prima metà di luglio se non state in vacanza [Big Grin]...Speriamo che vada tutto bene...[Smile]

Un saluto

Davide
ciao davide!! a presto!
menomale che ci sono utenti come te....a presto...[Wink]

tanto ti segano [:245]
in bocca al lupo.

[Wink]
ciao e buona fortuna per l'esame!![Big Grin]
buona fortuna davide....
ragazzuoli m sa ke anke io sarò 1 po' meno presente almeno fino al 29 xkè ho esame all'università e la solita acqua alla gola quindi ne approfitto x mandarvi la BUONA CONTINUAZIONE... sn felice d aver trovato persone cm voi [:p] ciao a tutti
In bocca al lupo Davide!! A te ed a tutti quelli che in questo periodo sono impeganti in esami & varie!![Wink]
buona fortuna a tutti!!!

e a presto per quelli che saranno assenti[Wink]
caspita raga, mi pare di leggere le ultime parole di un condannato......
Sono solo gli esami [Wink]
IN BOCCA AL LUPO a tutti voi, e date il massimo..... poi per tre mesi vi aspettano solo musica e topaaaaaaa!!!!!! [Wink]

Mamma mia, se potessi tornare indietro...
In culo alla balena!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3