Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
cio ragazzi mi motete aiutare a calcolare un box con le sue misure e i rispettivi litri? ne ho bisogno per un soundstream T5-10 doppia bobina. vorrei un bas reflex, qualcosa che nonn mi ingombri troppo nel cofano. ho trovato questi dati se possono essere utili, per la realizzazione.
risposta di frequenza(hz)35-300
FS(hz)31,4
QUS 0,503
QMS 5,031
QTS 0,457
VAS(L)13,5
spl(DB)81
spero possiate aiutarmi grazie....
ma è doppia bobina da 2 Ohm o doppia bobina da 4 Ohm ? e di che anno é ?
cmq sia prova a vedere qui , ti metto il link del catalogo soundstream.
Facci sapere se è questo , altrimenti servono altri dati per calcolare il box.

http://www.soundstream.com/manuals/2009/...oofers.pdf
allora lo comprato un mese fa, ed è doppia bobbina 2+2ohm
si credo che dovrebbe essere quello che mi hai mandato tu... cmq i watt rms sono 800
come dati supplementari servono : Re , B x l , Xmax , Mms , Le10k .
senza questi dati non si calcola nulla
scusami ma dentro la scatola non c'è nessun foglio con scritto qusti alti dati, li posso trovare sul sito soundstrem?
ma lo hai comprato nuovo o usato? se è usato e mi dici di che anno è cerco i parametri su internet e ti faccio un calcolo veloce . Se invece è quello nuovo ( di cui ti ho messo il link ) fai attenzione che le misure sono anglosassoni , quindi il volume è in pollici al cubo e tutte le misure di lunghezza sono in pollici . Se non fai la conversione ti escono valori del piffero .
Se ti serve aiuto non hai che da chiedere
teo ha scritto:

scusami ma dentro la scatola non c'è nessun foglio con scritto qusti alti dati, li posso trovare sul sito soundstrem?

strana come cosa , solitamente danno tutti i parametri .
Cmq se ti serve il sito è questo . I prodotti sono solo quelli nuovi però

http://www.soundstream.com/manuals.htm
si è nuovo ma l'ho comprato negli usa e nella scatola non c'è nulla oltre hai parametri che ti ho dato. cmq è l'ultimo..
scusami ho scritto una boiata , il volume del box è in piedi cubi .
da quello che riporta il manuale hai :
Min : 1,25 piedi cubi = 35,4 litri
Opt : 1,5 piedi cubi = 42,5 litri
Max : 1,75 piedi cubi = 49,55 litri
ho controllato sul sito ed è il mio quello sul sito
Pagine: 1 2 3 4