Si, sta tutto dall'altra parte, sono riuscito a dargli una sbirciata alzando appena, ma non mi andava di stare troppo a smantellare.
Tornando al discorso taratura, forse ci siamo, sono passato da 3db di attenuazione a 2 db, beh sembra niente ed invece sembra propio che ora vada una favola!![
][
] Medioalta sublime, presente al punto giusto, definita al massimo ma mai invadente e "strillante", insomma..[:p][:p][:p][:p][:p] Già, questi ads sanno propio il fatto loro, e per quello che si pagano poi....[8D][8D] Comunque, sinceramente dopo tutto stò sbattimento di sorgente e biamplificazione non mi va propio di mettere qualcosa di passivo, rimango così che è più pulito e lineare... ma fammi sapere pure tu come tarerai, giusto per un confronto.
e pensa cosa farai quando metterai su un due vie serio...[
]
|
maxtarget ha scritto:
e pensa cosa farai quando metterai su un due vie serio...[]
|
Perchè max, i prx28 + i prf165 non sono "seri"?? forse intendi il filtraggio?
intendo un due vie di caratura superiore, amico mio.
chiedi a Marcogreco5, per citare uno degli ultimi "convertiti", con cosa ha sostituito i suoi esb8000 (mica tw da due lire)...[
], e soprattutto con quali risultati.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
intendo un due vie di caratura superiore, amico mio.
chiedi a Marcogreco5, per citare uno degli ultimi "convertiti", con cosa ha sostituito i suoi esb8000 (mica tw da due lire)...[], e soprattutto con quali risultati.
[]
|
Eh, no, adesso la dici tutta, mi hai incuriosito, che io sappia la serie 8000 esb è eccellente, con cosa mai l'avra cambiato??
|
Eh, no, adesso la dici tutta, mi hai incuriosito, che io sappia la serie 8000 esb è eccellente, con cosa mai l'avra cambiato??
|
è eccellente la pubblicità che fanno insieme a tante altre case costruttici, prova i monacor che puoi vedere nel topic di fornetto, i prx gli ho ascoltati dal mio installatore e non credo che torneresti indietro...[
]
all'inizio i dt254 sono un pò imprecisi, poi migliorano con il tempo
la questione è più semplice di quanto si creda.
il settore car audio ha nel suo complesso, merce eccezionale, merce decente, merce mediocre/scarsa.
la stessa identica cosa, avviene nel settore home e nel settore pro.
quello che spesso non è accettabile, sono i prezzi tremendamente cari a cui si acquista u prodotto car, quando un equivalente (per prestazioni elettroacustiche) pro oppure home, costa molto ma molto meno.
lo scotto da pagare, quando si adottano componenti non car, sono le dimensioni (i tweeter, per esempio, hanno spesso flange ingombranti e sviluppo del complesso magnetico e camera di risonanza profondi) o la minor "sopportabilità" dio un ambiente difficile come un'auto, in cui umidità (portiere)e scossoni non sono un toccasana, per i diffusori.
poi ci sono anche le eccezioni, esempio: l'ls29 neo...tweeter specifico per il car e che costa fior di quattrini si scolla facilmente il magnete con il caldo
Ok, ragà, lezione capita, peccato a saperle prima certe cose... certo però 2 woofer da 16cm da 8 ohm a porta a in parallelo.......[:p][:p][:p][:p]
Hihihi io ne mettero 2 da 20 in parallelo x porta[:p]