In tempi record mi è arrivato il piccoletto:
Veramente piccolo, e le condizioni sono spettacolari, sembra nuovo!![
][
] Non è un mostro di estetica (paragonato al furi sembra una caccola!![
][
]) ma sicuramente sa il fatto suo!![8D]
Domanda a chi li conosce (forno, max ecc.. ecc..), ha un tasto per la selezione high e low con il quale si aumenta e diminuisce l'erogazione, ancora non ho avuto modo di regolare il tutto, ma come è meglio metterlo considerando che in attivo non volgio attenuare?
azzarola alla fine lo hai trovato!
complimenti!
bello bello, io ho due pp40 che mi danno grandi soddisfazioni
ciao markino!!! complimenti... nn so rispondere alla tua domanda xkè il mio è completamente diverso dal tuo in fatto di settaggi! ma cmq sul web i manuali si trovano! dacci un occhiata!
|
Forno ha scritto:
ciao markino!!! complimenti... nn so rispondere alla tua domanda xkè il mio è completamente diverso dal tuo in fatto di settaggi! ma cmq sul web i manuali si trovano! dacci un occhiata!
|
Non è quello il problema, pensa mi è arrivato anche il manuale ORIGINALE!![:0][:0]
Quindi a te non ha un selettore per alta e bassa potenza? E poi a me i gain li ha sulla parte superiore, tra le alettte, da regolare con un cacciavitino a taglio, (si intravede 1 dei buchetti) separati R e L... vabbè comunque farò delle prove, perr il resto sono soddisfattissimo, considerando pure quanto mi è venuto...[:p][
][:p][
]
quanto lo hai pagato?
ma porca paletta! in dove lai pescato?[
!]
bellissimo[
]
quanto lo hai pagato?
ma porca paletta! in dove lai pescato?[
!]
bellissimo[
]
|
superheavy ha scritto:
quanto lo hai pagato?
ma porca paletta! in dove lai pescato?[!]
bellissimo[]
|
Eh Eh, segreto professionale....[8D][8D][8D] diciamo che a momenti pagavo più la spedizione che l'ampli!!!![
][
][
]
|
superheavy ha scritto:
quanto lo hai pagato?
ma porca paletta! in dove lai pescato?[!]
bellissimo[]
|
Eh Eh, segreto professionale....[8D][8D][8D] diciamo che a momenti pagavo più la spedizione che l'ampli!!!![
][
][
]
p.s. vabbè dai manco tu non scherzi a finali![
]
tutti i PP hanno i gain sul dissipatore.
riguardo il selettore, più basso terrai il guadagno, meglio suona.
ottimo stato, bene.
[
]