Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta del sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
usato dipende dalle occasioni![Big Grin].... il sub deve essere apposto![Wink]
Hertz89 ha scritto:

usato dipende dalle occasioni![Big Grin].... il sub deve essere apposto![Wink]

Capito.
Vabbene il sub lo abbiamo scelto. Possiamo parlare del box in questa dicussione, oppure ne devo fare una nuova?
certo che possiamo... sezione subwoofer... e ovviamente inerente al gz... comunque se cerchi un gzrw30spl potresti provare a guardare nei mercatini oppure scrivere che lo cerchi....[Wink]
Di sicuro lo faro, grazie del consiglio... comunque lo voglio comprare tra un mesetto...

Parlando del box, che cosa mi consigli?

1-lo vorrei reflex
2-non troppo ingombrante.

La casa consiglia un 42 litri con il reflex 10x18.

grazie (ecco i dati)

http://www.ground-zero-audio.com/13_down...w30spl.pdf

grazie
si all'incirca .. box da 45 a 50 litri..... poi l'accordo dipende da cosa vuoi suonarci...
Hertz89 ha scritto:

si all'incirca .. box da 45 a 50 litri..... poi l'accordo dipende da cosa vuoi suonarci...

Che cosa intendi per l'accordo? i HZ? Si regolano col' ampli, vero?

50 litri senza il volume del sub e del reflex, vero?
no... l'accordo del box... ogni box reflex viene accordato ad una determinata frequenza in base al sub e alla musica che si vuole ascoltare... l'accordo si regola allungando o accorciando il tubo reflex chiamato anke tubo d'accordo...
Hertz89, ho deciso di fare un box da 50 litri. Dimmi per favore, quanti litri occupa il gzrw30spl?

misurando il portabagagli mi sono uscite fuori le seguenti misure interne...
1-- 85x40x26

2-- 40x40x??(da 40 fino a 50 )

Comunque se hai un idea migliore ti daro retta...[Smile]
allora .. il box da 50 litri interni va benissimo anke compreso il sub.... fidati![Wink] per quanto riguarda la forma dipende appunto dal tuo baglagliaio... l'importante è rispettare il litraggio...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

allora .. il box da 50 litri interni va benissimo anke compreso il sub.... fidati![Wink] per quanto riguarda la forma dipende appunto dal tuo baglagliaio... l'importante è rispettare il litraggio...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok, grazie..
invece al quanto riguarda il reflex di che misura lo dovrei prensere?
Ascolto principalmente house, techno, club, ma anche hip hop..
quindi lo vorrei un po versatile..

(invece i 30 cm di profondita non sono troppo pochi?)
Pagine: 1 2 3 4 5