il cerwin vega in qnt si adatta a quasi tutti i contesti musicali e fa il suo ottimo lavoro sia in chiusa ke in reflex. ottimo subwoover, nulla a ke vedere cn l'hertz, il coral nn lo conosco personalmente ma nn credo sia paragonabile[
]
Il sub lo voglio mettere in una cassa reflex.
Vorrei sia i bassi secchi e veloci e sia i bassi profondi.
E mi piacerebbe, che gli altri mi sentan quando arrivo...[
]
Dite il Cerwin vega si adatta alle mie esigenze?
|
Alessandro.w124 ha scritto:
Il sub lo voglio mettere in una cassa reflex.
Vorrei sia i bassi secchi e veloci e sia i bassi profondi.
E mi piacerebbe, che gli altri mi sentan quando arrivo...[]
Dite il Cerwin vega si adatta alle mie esigenze?
|
Ciao la vedo un po duretta avere i bassi secchi e veloci con una cassa reflex!dovresti optare per una cassa chiusa!
Pero se faccio una cassa chiusa, non avro dei bassi profondi.., o sbaglio?
In ogni caso il piu importante e che il sub abbia una buona pressione, visto che il suono deve olrepassare il serbatoio, che sta dietro i sedili posteriori del'auto...
bassi secchi e veloci, e bassone sono 2 cose opposte.... quindi per avere uno o l'altro bisogna seguire progetti diversi.... però si può trovare il buon compromesso prendendo un sub che abbia un ottimo punch e che messo in condizioni possa anke avere una buona discesa... l'es 300 lo conosco benissimo.... niente bassone ....punch accettabile....... il cerwin e il coral mai ascoltati... potresti dirci qual'è il tuo budget e come amplificherai questo sub?
Allora il budjet e 400 o al massimo 450 ˆ per sub e ampli.
Volevo amplificarlo con lo steg k2 01 oppure 02, non so che scegliere...
ottimo! allora... personalmente posso consigliarti il gzrw30spl... mi ha impressionato... ha un buonissimo punch e accordato sui 40 hz ha anke una buonissima discesa.... ottimo sub per farsi sentire....
|
Hertz89 ha scritto:
ottimo! allora... personalmente posso consigliarti il gzrw30spl... mi ha impressionato... ha un buonissimo punch e accordato sui 40 hz ha anke una buonissima discesa.... ottimo sub per farsi sentire....
|
Con quale steg dovrei pilotarlo?
poi non vorrei che il box mi occupi tutto lo spazio del bagagliaio[
]
E gia che ci siamo mi dici per favore che tipo di bassi ci sono ed in che cosa consistono?